Beautiful, anticipazioni americane: Eric butta fuori Quinn, Ridge torna da Brooke

Eric scopre le bugie di Quinn e la lascia, Ridge fa marcia indietro e torna tra le braccia di Brooke Logan!

Sono esplosive le anticipazioni americane di Beautiful. Le trame delle puntate in onda nel mese di ottobre sui teleschermi americani si concentrano maggiormente su Eric Forrester. L’uomo, dopo aver scoperto il colpevole della rottura tra Ridge e Brooke, deciderà di mettere fine al matrimonio con la moglie Quinn.

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn ferisce il cuore di Brooke

Zende Forrester tornerà a Los Angeles. Il ragazzo racconterà alla sua famiglia che la sua storia con Nicole è arrivata al capolinea. Zoe, invece, sarà impegnata a sfilare gli abiti provocanti per la Forrester Creations. La sua bellezza non passerà inosservata agli occhi di Zende il quale farà di tutto per conquistarla. Tra i due nascerà un’attrazione, e questo desterà il malcontento di Carter.

Brooke discuterà pesantemente con la madre di Wyatt. Quest’ultima con modi arroganti informerà la madre di Hope che non sarà la benvenuta a Villa Forrester quando Ridge sposerà Shauna. Per tale motivo le consiglierà ardentemente di voltare pagina e di programmare la sua vita lontano dalla famiglia Forrester. Infine, Shauna vorrà parlare con Ridge su ciò che è successo a Las Vegas e su ciò che sta accadendo negli ultimi giorni. La madre di Flo non avrà più intenzione di sottostare al piano malvagio di Quinn, visto che è davvero innamorata dello stilista.

Spoiler Beautiful: Eric smaschera Quinn

Le anticipazioni americane di Beautiful, annunciano ulteriori grossi colpi di scena. Dopo aver litigato di brutto con Quinn, Brooke tornerà a casa con il cuore spezzato. Eric, nel frattempo, farà una scoperta agghiacciante. Il patriarca della famiglia Forrester, infatti, spierà una conversazione tra la moglie e la sua amica Shauna, dove scoprirà che le due donne hanno incastrato Ridge con un matrimonio falso. La reazione di Eric non tarderà ad arrivare. L’uomo, infatti, caccerà Quinn da Villa Forrester non prima di aver fatto saltare in aria le nozze di Shauna e Ridge.

Ridge chiede perdono alla madre di Hope

Dopo aver scoperto il piano diabolico della signora Fuller, Ridge correrà da Brooke e, in lacrime, le chiederà perdono. La madre di Hope, con il cuore galoppante di felicità, deciderà di dare una seconda possibilità all’uomo della sua vita e, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, i due piccioncini decideranno di risposarsi!