Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Carter verranno scoperti

I due, accetteranno la proposta di Eric e verranno scoperti mentre saranno intenti a consumare la passione.

Quinn Fuller e Carter Walton decideranno di accettare la proposta di Eric e come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, si lasceranno andare nuovamente alla passione. Il Forrester, infatti, ritenendo che non sia giusto che sua moglie rinuncia ad una vita sessualmente attiva a causa della sua impotenza, le ha chiesto di soddisfare le sue esigenze con l’avvocato.

La donna, inizialmente contraria, capitolerà abbastanza in fretta non riuscendo a resistere al legame che ha instaurato con Carter. Tuttavia, la situazione potrebbe rivelarsi davvero pericolo sia per lei che potrebbe essere scoperta dai nemici sia per Eric che non immagina nemmeno che ciò che unisce l’avvocato e sua moglie non è solo attrazione fisica.

Beautiful, anticipazioni americane: il rapporto a tre tra Eric, Quinn e Carter avrà un futuro roseo?

Quinn, come detto, si è nuovamente lasciata andare alla passione con Carter, ma nonostante ciò, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, sente di amare ancora Eric e difatti, subito dopo aver fatto l’amore con l’avvocato, è tornata da lui e gli ha detto di aver fatto ciò che le aveva chiesto. Tuttavia, ci si chiede se il rapporto a tre che il Forrester, Quinn e Carter stanno intraprendendo possa funzionare o meno senza che i due coniugi siano in realtà sempre tristi e depressi.

I musi lunghi dei due non sono passati inosservati e non sono sfuggiti a tutti coloro che ritengono che Eric abbia sbagliato a perdonare Quinn per il tradimento ai suoi danni. In particolar modo le tre sorelle Logan, ognuna per motivi diversi. Brooke odia Quinn e Donna ama ancora Eric ed infine Katie nonostante più volte abbia perdonato Bill, consiglia al capostipite dei Forrester di non perdonare la consorte.

Beautiful, trame americane: Justin segue Quinn e la coglie in flagrante?

Katie consiglierà ad Eric di non lasciarsi sminuire dal poco apprezzamento che Quinn mostra nei suoi confronti invitandolo a ripensare alla sua decisione di perdonarla. Ridge, sospettando che il padre gli stia nascondendo qualcosa, assolderà Justin Barber affinché segua Quinn e si accerti che non si stia approfittando di Eric. Lo stilista, in cuor suo, coltiverà la speranza che Barber non trovi nulla, ma avrà non pochi dubbi sulla matrigna anche perché sa benissimo che è capace di tutto e non si ferma davanti a nulla.

Il Forrester sceglierà Justin proprio perché sa che è un uomo che non ha timore di sporcarsi le mani. Carter, eseguirà l’ordine di Ridge e seguirà Quinn ed è molto probabile che colga la donna in flagrante con Carter. A quel punto, Eric sorprenderà tutti annunciando di aver aperto il suo matrimonio con Quinn? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire come finirà questa intricata vicenda.