Beautiful anticipazioni americane, Liam si sfoga con Steffy: ‘È colpa di Thomas se ho fatto l’amore con te’

Liam perde le staffe quando apprende che Thomas si è stabilito da Brooke e vomita il suo disappunto addosso a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful, che arrivano dagli USA, annunciano clamorose novità. Brooke accoglierà Thomas a casa sua e Steffy spiffererà tutto a Liam. Mentre Ridge e Hope saranno al settimo cielo per il gesto di Brooke, Liam andrà su tutte le furie e avrà un faccia a faccia davvero singolare con Steffy.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke sorprende Ridge

Ridge implorerà Brooke di lasciare che Thomas rimanga con loro durante la sua convalescenza. Inizialmente la madre di Hope si mostrerà titubante, ma poi i figli di Taylor entreranno nella casa dei coniugi Forrester. Thomas, con la testa fasciata a causa dell’operazione al cervello, si chiederà perché Steffy lo abbia portato a casa di Ridge e Brooke. Sarà così che la Logan sorprenderà tutti annunciando che Thomas resterà a casa sua per tutta la durata della sua guarigione. Ridge farà i salti di gioia e dirà alla consorte che questo significa molto per lui. La signora Logan dirà al giovane designer che il piccolo Douglas ha sofferto molto la sua assenza e il ragazzo non vedrà l’ora di abbracciarlo.

Liam distrutto per ciò che ha fatto a Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful, riguardanti le puntate che verranno trasmesse su Canale 5 tra un anno circa, rivelano che Liam e Hope trascorreranno un po’ di tempo insieme, mentre Donna Logan farà da babysitter alla piccola Beth. Hope dirà al consorte di voler dimenticare quella notte terribile, ovvero la notte in cui Liam aveva creduto di aver visto Thomas baciare sua moglie.

Questa affermazione farà ricordare al giovane Spencerla notte di fuoco e fiamme trascorsa con Steffy e sarà sul punto di confessare tutto, ma a frenare la grande rivelazione sarà un messaggio che Hope riceverà dalla madre: Brooke vuole che lei la raggiunga subito a casa sua! Prima di lasciare solo suo marito, Hope gli ribadirà che non avrebbe mai messo in dubbio il suo amore per lui, queste parole accentueranno il senso di colpa di Liam.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Steffy corre da Liam

Hope si presenterà a casa dei coniugi Forrester e scoprirà che Thomas vivrà con loro finché non sarà completamente guarito. Brooke annuncerà che come madre di Hope e nonna di Beth sarebbe stata cauta nei confronti di Thomas, ma che le sarebbe piaciuto dargli una seconda possibilità, inoltre dirà al figliastro che ha bisogno di sapere che lui non è più ossessionato da sua figlia e che accetta il matrimonio di Hope e Liam. Nel frattempo, Steffy informerà Liam che Brooke ha accolto Thomas a casa sua. Il giovane Spencer andrà fuori di testa e darà la colpa al padre di Douglas per essere finito a letto con la sua ex moglie.