Beautiful, anticipazioni americane: Liam impazzisce, Thomas mortificato

Problemi in vista per Liam nelle future puntate di Beautiful, l’uomo non reagirà bene.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grossi problemi nella vita matrimoniale di Liam e Hope. Il giovane Spencer si lamenterà con la moglie che gli dà fastidio avere Thomas come vicino di casa. Inoltre, il padre di Douglas sarà imbarazzato e allo stesso tempo emozionato quando sentirà una notizia straordinaria.

Anticipazioni Beautiful: Thomas fa impazzire Liam

Liam non reagirà molto bene quando scoprirà che Thomas trascorrerà la convalescenza nella villa di Ridge e Brooke. Dirà alla moglie che non sopporta l’idea di averlo come vicino di casa. La verità è che ogni volta che lo incrocerà gli ricorderà il bacio che pensava di aver visto. Tuttavia, il giovane Spencer dovrebbe essere molto grato che la consorte non abbia deciso di trasferire Thomas nella loro dependance.

Il giovane Spencer si lamenta con Hope

La vicinanza di Thomas e Hope causerà nuovi problemi ai genitori della piccola Beth. Con il designer che vive nella stessa proprietà dei Forrester, Liam si lamenterà con la consorte che il fratello di Steffy sta approfittando di questa situazione per riconquistare Hope.

Quello che la giovane Logan non sa è che la presenza del padre di Douglas sta facendo marcire Liam di sensi di colpa.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas pronto a lasciare la casa di Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope, dopo aver discusso con Liam, andrà a trovare Thomas. Vedendola giù di morale, il designer la spronerà a vuotare il sacco. Hope dirà al padre di Douglas che Liam lo ha visto baciare con il manichino.

Thomas sarà visibilmente mortificato quando la ragazza gli dirà che suo marito ha scambiato il manichino per lei. Sapendo che ciò che Liam ha visto potrebbe aver causato una spaccatura nel suo matrimonio, il figlio di Ridge chiederà scusa a Hope. Le dirà di essere disposto a lasciare subito la villa dei coniugi Forrester, se ciò potesse migliorare la sua situazione con Liam. Hope, però, gli dirà di restare così può ricostruire il rapporto con il figlio Douglas.