Beautiful, anticipazioni americane: Liam fuori di sé per colpa di Hope

Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope farà una promessa a Kelly e Liam si arrabbierà moltissimo

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la pace stipulata tra Steffy e Hope, per mantenere l’armonia nella famiglia allargata, rischierà di rompersi. A far traboccare il vaso non sarà un uomo, ma una bambina: la piccola Kelly Spencer. Toccherà al povero Liam vestire i panni di mediatore tra Steffy e Hope, incapace - come al solito - di prendere una posizione. Quando si scoprirà che cosa ha fatto Hope, il giovane Spencer perderà le staffe!

Anticipazioni americane Beautiful: i coniugi Spencer preoccupati per Steffy

Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope si accorgerà che in Steffy qualcosa non va e racconterà tutte le sue preoccupazioni a Liam. Quest’ultimo si preoccuperà molto quando troverà una seconda prescrizione degli antidolorifici prescritti dal dottor John Finnegan. Per tale motivo, Hope e Liam si ritroveranno a discutere delle condizioni di salute della mamma di Kelly ed entrambi concorderanno che Steffy soffra più di quanto dica.

Durante la conversazione, la figlia di Brooke profilerà al marito la possibilità di far trasferire la piccola Kelly nel loro chalet fino a che Steffy non si sarà ripresa del tutto. Questa idea, però, non sarà ben accolta dal giovane Spencer perché secondo lui è molto importante che Steffy abbia accanto a sé sua figlia Kelly, al fine di riprendersi al meglio. Avendo notato un’anomalia nel comportamento della giovane Forrester, il fratello di Wyatt avrà paura che la sua ex moglie possa sentirsi abbandonata da tutti, persino dalla figlia.

Aspro scontro tra Hope e Steffy

Credendo di fare le cose giuste, Hope prometterà alla piccola Kelly di poter trascorrere la notte con sua sorella Beth, senza però chiedere prima il permesso a Steffy. Il mattino seguente, la giovane Logan si presenterà a casa di Steffy senza la piccola Kelly, informandola dell’intenzione di tenerla da lei ancora per un altro giorno. La reazione della Forrester, dovuta anche al cocktail di birra e antidolorifici della sera precedente, sarà molto accesa e questo farà preoccupare ancora di più Hope.

Liam e Hope entrano in crisi?

Successivamente, la figlia di Brooke racconterà ciò che è successo alla casa sulla scogliera e Liam si arrabbierà moltissimo quando scoprirà che sua moglie non ha mantenuto la promessa per quanto riguarda la piccola Kelly. Le dirà di non oltrepassare più certi limiti, visto che lei non è la madre di Kelly e che non ha il potere di decidere per la bambina. Questo scontro molto acceso sarà il primo campanello d’allarme per una nuova crisi di coppia?