Beautiful, anticipazioni americane: Liam fa ammenda, Hope attratta da Thomas

Thomas conforterà Hope dopo il tradimento di Liam e lei si sentirà molto attratta da lui!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che sono in arrivo alcune interessanti novità. Durante la settimana dal 18 al 22 gennaio, Bill Spencer incontrerà Summer Newman, uno dei personaggi più iconici della soap The Young and the Restless, conosciuta in Italia come Febbre D’Amore. Mentre i due saranno impegnati a trovare un accordo per promuovere il marchio JCV, Liam chiederà scusa a Finn per aver dormito con la sua ragazza. Il dottore accetterà le sue scuse?

Anticipazioni americane Beautiful: Summer indaga su Sally

Bill Spencer e Summer Newman raggiungeranno un accordo per promuovere il marchio JCV di cui la donna è responsabile. Una volta che gli affari saranno risolti, Summer si concentrerà sul suo prossimo obiettivo: sconfiggere Sally Spectra. Wyatt non sarà di alcun aiuto visto che preferirebbe stare fuori da questa storia, a Flo preferirà dare una mano a Summer. Infatti, la figlia di Shauna le darà appuntamento a Il Giardino per parlare in privato.

La giovane Newman scoprirà che Sally cha fatto finta di essere una malata terminale e, quando si è sentita scoperta, ha preso in ostaggio Flo per avere campo libero su Wyatt e farsi mettere incinta da lui. Summer rimarrà scioccata da tale notizia e non vedrà l’ora di usare queste informazioni contro la giovane Spectra.

Liam chiede scusa a Finn

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda la prossima settimana negli USA, Johnn Finnegan rifiuterà le scuse di Liam Spencer e sosterrà che le cose cambieranno se lui è il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Il dottore avrà grandi progetti per il futuro, quindi non vorrà Liam tra le costole.

Spoiler Beautiful, trame puntate USA: Thomas origlia la conversazione tra Hope e Liam

Le anticipazioni delle prossime puntate americane di Beautiful rivelano che Hope, dopo aver discusso pesantemente con Steffy, si ritroverà con Liam. Il giovane Spencer implorerà la moglie di perdonarlo e prometterà che non ripeterà più lo stesso sbaglio perché l’unica donna che ama è proprio Hope. Quest’ultima gli crederà?

Dopo aver origliato la loro conversazione, Thomas capirà cosa sta succedendo e consolerà la madre della piccola Beth. Dirà cose molto carine su Liam, e anche se non saprà cosa riserva il futuro per loro due, chiarirà che la felicità di Hope è ciò che conta di più. La giovane Logan sarà commossa e si sentirà molto attratta da Thomas.