Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Steffy fanno l’amore, Hope e Finn sempre più intimi

Nelle future puntate di Beautiful vedremo Liam tradire Hope e fare l’amore con Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Liam e Steffy commetteranno un gesto irrispettoso nei confronti dei loro partner. Finn, sempre più preoccupato per Thomas, farà il terzo grado a Hope la quale ignorerà alcune sue domande scomode. Al dottore non sfuggirà il fatto che la giovane Logan abbia un po’ paura del designer e porterà avanti il suo interrogatorio. Tutto questo accadrà nelle puntate della longeva soap statunitense che saranno trasmesse nella prossima settimana sulla CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: i genitori di Kelly tradiscono i loro partner

Dopo aver assistito a una scena scioccante nell’appartamento di Thomas, Liam correrà subito da Steffy e racconterà di aver visto suo fratello a torso nudo baciare con tanta passione Hope. Il giovane Spencer sarà furioso e non saprà cosa fare per gestire questa situazione. La giovane Forrester si mostrerà scioccata e chiederà maggiori dettagli.
Liam si lamenterà e delirerà, visto che è letteralmente scioccato per ciò che ha assistito nell’appartamento del suo rivale in amore. Stranamente, i due non sospetteranno nemmeno che Thomas possa aver baciato il manichino Hope, anche se entrambi sanno che la bambola realistica vive con il padre di Douglas. Letteralmente sconvolto, il padre di Kelly e Beth inizierà a tracannare una bottiglia di alcol. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, pare che Steffy e Liam si ubriacheranno e dormiranno insieme.

Finn interroga Hope

Dopo aver assistito al comportamento strano di Thomas, il dottor John Finnegan sarà sempre più preoccupato per lui. Inizialmente crederà che il fratello di Steffy abbia un problema di droga, visto che il designer è sempre agitato e ansioso. Per capire di più che cosa gli sta succedendo, Finn deciderà di parlare con Hope, dal momento che gli spoiler americani di Beautiful della prossima settimana rivelano che la giovane Logan avrà paura di Thomas.

Il dottore chiederà a Hope se si sente ancora minacciata da Thomas, ma la donna ignorerà la domanda, anzi dirà che il designer ama moltissimo Douglas e che ha un atteggiamento rispettoso e positivo sul lavoro. Eppure Finn sarà convinto che Thomas sia ancora ossessionato da Hope, ma quest’ultima dirà che il designer sta cercando di cambiare la sua vita e che ha bisogno di crederlo per il bene di Douglas. Rimasta sola, la giovane Logan invierà un messaggio a Liam chiedendosi dove fosse.

Spoiler Beautiful, puntate americane: il segreto di Steffy e Liam

Dopo una notte focosa, le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, rivelano che Steffy e Liam decideranno di non raccontare a nessuno ciò che è successo quella notte. Prima o poi la verità verrà a galla e che cosa succederà? Tra la commiserazione per il tradimento e gli sforzi di Finn per aiutare Thomas, Hope e il dottore avranno ottimi motivi per legare. Il tradimento di Liam e Steffy spingerà i loro partner nelle braccia dell’altro?