Beautiful, anticipazioni americane: Katie è innamorata di Eric?

La Logan andrà nuovamente contro Quinn ed il suo atteggiamento farà sì che credano sia innamorata di Eric.

Nelle puntate americane di Beautiful dell’ultimo periodo, a farla da padrone è la storyline legata al matrimonio aperto di Eric e Quinn. Tuttavia, questo finale narrativo potrebbe arrivare presto alla conclusione. Non si tratta, infatti, di una trama con una coppia che decide di vivere in maniera anticonvenzionale la vita coniugale bensì quella di un uomo impotente che si vede come un uomo a metà incapace di soddisfare le esigenze carnali della consorte e per tale motivo lascia che viva l’intimità con Carter.

Tuttavia, come rivelano le anticipazioni, nessuno sarà contento del fatto che abbia perdonato Quinn ed in modo particolare Katie. Quest’ultima, con il passare del tempo, assumerà un atteggiamento che lascerà pensare che provi dei sentimenti nei confronti di Eric.

Beautiful, trame americane: Eric apre il matrimonio con Quinn, ma fa una precisazione a Carter

Eric Forrester, non sopportando di non essere più in grado di soddisfare sua moglie Quinn nell’intimità, ha preso una decisione importante riguardo al loro matrimonio. L’uomo, infatti, ha deciso di aprirlo chiedendo alla consorte di non sacrificarsi per lui e di soddisfare le sue esigenze carnali con Carter Walton, l’uomo con cui la donna lo aveva tradito pochi mesi fa per via della freddezza che il consorte le dimostrava. Il comportamento di Eric era dovuto non all’incapacità di perdonarle gli intrighi contro Ridge e Brooke, ma dal desiderio di tenerle nascosta la sua impotenza sessuale.

Quinn e Carter inizialmente sorpresi dalla richiesta di Eric, si sono lasciati andare alla passione. Tuttavia, l’uomo, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, ci terrà a precisare a Carter che lui dovrà soltanto dare a Quinn ciò che non può più darle e mai dovrà pensare che la donna gli appartenga. Il comportamento dell’uomo, non piace a nessuno dei suoi cari, i quali non sanno della sua decisione e non riescono a capire perché abbia perdonato Quinn.

Tra questi, la più sconvolta è Katie Logan, alla quale, lo stesso Eric ha dovuto far presente che lei con Bill lo ha fatto più volte di lui. La donna, però, non ha voluto ascoltare e nel corso di una visita serale all’uomo, trovandolo solo, ha ribadito di trovare scandaloso il fatto che Quinn dopo aver ottenuto il perdono, esca di sera lasciandolo solo.

Beautiful, spoiler americani: Katie va contro Quinn perché innamorata di Eric?

Katie, sarà al centro di questa intricata story-line e di fatto le anticipazioni Beautiful provenienti dagli Stati Uniti, rivelano che la donna ed Eric si avvicineranno molto facendosi delle confessioni circa le loro situazioni personali. Il primo a farlo sarà il Forrester che le rivelerà la decisione presa sul suo matrimonio e a quel punto tutti lo verranno a sapere. Ebbene sì, la tristezza dell’uomo, non sfugge ai suoi cari che non fanno altro che ricordargli come dovrebbe gestire la sua vita finendo per farlo innervosire visto che non vuole ingerenze di questo tipo. Tuttavia, tutti si intrometteranno ed il primo sarà Ridge, il quale ingaggerà Barber affinché spii Quinn e trovi prove compromettenti su di lei.

L’avvocato, la seguirà e la beccherà in flagrante con Carter, ma come reagiranno tutti quando scopriranno che Eric lo sapeva? Eric, stando agli ultimi spoiler, avrà un’improvvisa consapevolezza sulla propria situazione e ciò potrebbe portarlo a rivedere la sua posizione nei confronti di Quinn. In questo contesto, Katie, si inserirà in maniera ingombrante ed il suo astio nei confronti di Quinn già manifestato in passato, farà credere che sia innamorata di Eric.

Lei, aveva sempre negato di provare interessi romantici nei confronti del Forrester e di amarlo come un padre, ma ora le cose potrebbero cambiare. Eric e Katie si scopriranno innamorati uno dell’altro e finiranno per lasciare i rispettivi compagni di vita? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprirlo.