Beautiful, anticipazioni americane: Katie e Carter diventano una coppia?

La Logan e l’avvocato, potrebbero avvicinarsi fino al punto di innamorarsi uno dell’altro.

Katie Logan presto potrebbe avere un nuovo amore. La donna, da tempo in crisi con Bill Spencer, come rivelano le anticipazioni Beautiful, si avvicinerà molto a Carter Walton, il quale, come lei, sembra essere davvero sfortunati in amore.

I due, si scambieranno diverse confidenze e diventeranno sempre più intimi al punto tale che potrebbero innamorarsi uno dell’altro. Vediamo come si arriverà a questa svolta narrativa.

Beautiful, spoiler americani: Katie e Carter si avvicinano molto

Katie Logan e Bill Spencer sono separati da molto tempo, ma non hanno ancora preso una decisione circa il loro futuro, ma presto le cose potrebbero cambiare grazie ad una terza persona. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Katie continuerà a rifiutare le scuse e le promesse del consorte e non riuscirà a perdonargli il tradimento con Brooke ed il comportamento criminoso che ha avuto durante il caso dell’omicidio di Vinny Walker.

La Logan, in pratica non si fiderà dell’amore che lui gli dichiara né del tipo di persona che dimostra di essere con il suo comportamento. Tuttavia, tutto ciò potrebbe presto finire, in quanto, Katie, come rivelano gli spoiler, troverà una persona con cui confidarsi: si tratta di Carter Walton, il quale, potrebbe essere triste per la fine della sua breve seppur intensa storia d’amore con Quinn Forrester, la quale, tornerà da suo marito Eric rompendo la loro intesa. A quel punto, Katie e Carter, entrambi sfortunati in amore, potrebbero scoprirsi interessati l’uno all’altra.

Beautiful, trama americane: Katie e Carter inizieranno una relazione?

Katie e Carter, come detto, si avvicineranno molto e si scambieranno diverse confidenze scoprendo di avere più cose in comune di quanto pensassero. L’avvocato, tuttavia, dichiarerà di capire come Bill faccia fatica a lasciare andare la Logan visto che è una persona straordinaria e lo stesso penserà Katie di lui. I due, dunque, presto inizieranno una relazione riuscendo a lasciarsi il passato alle spalle una volta e per tutte e ad essere felici insieme?

Inoltre, la loro unione potrebbe essere favorita dalla momentanea assenza del piccolo Will, il quale da qualche tempo non vive più con sua madre, ma si trova in un collegio dove è stato iscritto per tenerlo lontano dai drammi dei genitori. Il ragazzino, tra qualche tempo, potrebbe tornare cresciuto e trovare la madre in coppia con un altro uomo? Staremo a vedere. Di contro, Quinn, potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano perdendo sia il suo ex amante sia suo marito Eric.

Quest’ultimo, infatti, grazie a Donna è improvvisamente guarito dalla sua impotenza e ciò potrebbe farlo riavvicinare alla sua ex consorte che tra le altre cose gli ha confessato di non aver mai smesso di amarlo e desiderarlo. Le cose andranno proprio in questo modo oppure no? Non ci resta anche attendere i prossimi episodi americani di Beautiful per scoprirlo.