Beautiful, anticipazioni americane: Donna guarisce Eric dall’impotenza, ecco come

La Logan riuscirà a guarire Eric dal suo problema di impotenza con un gesto molto semplice.

Eric soffre di un grave problema di impotenza sessuale al punto tale che diversi mesi fa, ha deciso di aprire il suo matrimonio con Quinn per non privarla di una vita sessuale appagante.

L’uomo, convinto di non poter guarire, dovrà ricredersi quando la sua ex moglie Donna Logan, riuscirà ad aiutarlo con un trucchetto molto semplice. La sorella di Brooke, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, gli farà assaggiare del miele ed il Forrester avrà una reazione che non aveva da diverso tempo.

Beautiful, spoiler americani: Donna confessa ad Eric di amarlo ancora

Eric Forrester, ha rivelato a sua moglie Quinn di avere un problema di impotenza che non può essere risolto né con i farmaci né chirurgicamente. La Fuller si è detta pronta a vivere una vita coniugale anche priva di intimità, ma l’uomo, non volendola privare di una vita sessuale soddisfacente, ha pensato bene di «aprire» il loro matrimonio concedendole di soddisfare le sue esigenze carnali con Carter.

I due, dopo aver opposto una certa resistenza, hanno accettato, ma poi, la questione è diventata di dominio pubblico e si è venuta a creare una situazione davvero complessa per tutti e così lo stilista di fronte alle dichiarazioni d’amore di Quinn, le ha chiesto di mettere fine all’accordo con Carter. Lei, nonostante l’avvocato le ha chiesto di scappare con lui per rifarsi una vita, ha deciso di accontentare suo marito.

Tuttavia, la loro unione coniugale non sarà al sicuro visto che Brooke nei prossimi episodi americani di Beautiful, cercherà in tutti i modi di spingere sua sorella Donna che è ancora innamorata di Eric a farsi avanti con lui. La Logan, messe alle strette, confesserà allo stilista di amarlo e desiderarlo ancora e l’uomo rimarrà piacevolmente colpito dalla confessione della donna.

Beautiful, trame americane: Donna riesce a guarire Eric con del miele

Donna non gli ha soltanto confessato di amarlo e desiderarlo ancora nonostante sia passato molto tempo dal loro divorzio, ma gli ha rivelato che porta sempre con se una bottiglia di miele a forma di orsacchiotto, che in passato ha allietato i loro momenti intimi. Come se non bastasse, la Logan ne tiene una vera e propria riserva nella scrivania, in modo tale da non restarne senza.

Insomma, Donna, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, farà assaggiare un po’ di miele ad Eric e l’uomo oltre ad avere degli splendidi ricordi di loro due, avrà anche una reazione fisica che non aveva da diversi mesi. Quinn, dunque, verrà a sapere che il consorte è stato guarito da una delle sue ex mogli e chissà come reagirà.

Brooke, invece, alla luce di ciò, continuerà a cercare di favorire l’unione tra il Forrester e sua sorella ritenendo che quanto accaduto sia la prova che i problemi dell’uomo siano di natura psicologica dovuta ad un blocco nei confronti di Quinn. La Logan, insomma, sarà convinta che Eric non ami più la moglie e che l’abbia tenuta con sé solo per paura di restare solo. E a breve, Quinn e Donna avranno uno sgradevole faccia a faccia.