Beautiful, anticipazioni americane: Hope nel panico per la confessione di Liam

Spoiler Beautiful: Brutta notizia per Hope, Liam sta per svelarle il tradimento e la gravidanza di Steffy!

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Hope potrebbe ricevere una brutta notizia da Liam. Steffy scoprirà di essere in dolce attesa e rivelerà tutto all’ex marito e gli chiederà di fare il test di paternità per porre fine alla loro agonia. Questa notizia farà sprofondare il giovane Spencer in un mare di sensi di colpa. Nel frattempo, Paris deciderà di accontentare i capricci della sorella Zoe, ovvero lasciare definitivamente Los Angeles. Ma Zende metterà in atto un piano per convincere la ragazza a restare. Per maggiori dettagli, ecco le trame delle puntate della soap statunitense che vanno in onda in questa settimana sulla CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy è incinta

Steffy rivelerà a Liam di essere incinta e chiederà all’ex marito di fare un test di paternità. La donna spererà tanto che il padre della creatura che porta in grembo sia Finn, così il loro segreto resterà salvo. Liam non sarà d’accordo con l’ex moglie, infatti, le dirà che nemmeno il test di paternità riuscirà a cancellare dalla mente ciò che lui e Steffy hanno fatto quella notte, ciò che lui ha fatto a Hope, al suo matrimonio e alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni marzo 2021: Thomas caccia fuori il suo lato oscuro e si allea con Quinn

Liam fa innervosire Hope

Stando ai portali americani, Liam sarà sul punto di raccontare alla moglie Hope che il bambino che Steffy porta in grembo potrebbe essere suo. Durante la conversazione, il giovane Spencer balbetterà cose senza senso e la consorte, non riuscendo a sopportare lo strano atteggiamento del marito, s’innervosirà parecchio. La donna spronerà il marito a vuotare il sacco, ma qualcosa bloccherà Liam.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Paris se ne va, ma Zende la blocca

Le anticipazioni americane delle puntate di Beautiful che andranno in onda fra nove mesi su Canale 5, raccontano che Zende sorprenderà Paris. Quest’ultima, dopo aver discusso pesantemente con la sorella Zoe, deciderà di non accettare il lavoro alla Forrester Creations e di lasciare definitivamente Los Angeles. Stando ai portali americani, Zende chiederà a Paris perché non può accettare il lavoro ma l’assistente sociale sarà riluttante a dirgli il vero motivo. Gli dirà di essere stata molto bene con lui e che presto lascerà Los Angeles. Zende, non accettando l’idea di non vederla più, la bacerà. Paris ricambierà il sentimento e il bacio? Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 gennaio 2021: tradimenti, adozioni e inganni