Beautiful, anticipazioni americane: Finn scopre l’inganno di Sheila

Finn sottoporrà la madre a delle analisi e scoprirà che sta fingendo di stare male.

Il ritorno di Sheila Carter a Los Angeles ha portato scompiglio nelle vite di tutti, ma in particolare in quelle di Finn e Steffy. Quest’ultima, ha chiesto più volte al consorte di tenere la donna lontana dalla loro famiglia e quando il giovane si è lasciato intenerire da lei permettendole di prendere in braccio il piccolo Hayes è andata su tutte le furie arrivando a mettere in discussione il matrimonio celebrato da poco.

Da quel momento, è iniziata una vera e propria guerra tra la Forrester e la Carter con la prima intenzionata a tenerla lontana e la seconda che non vuole rinunciare al figlio e al nipote. Sheila, arriverà a mettere in piedi un vero e proprio piano atto a portare Finn dalla sua parte, ma le cose non andranno come aveva sperato. Il giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, presto scoprirà il suo inganno.

Beautiful, trame americane: Finn scopre l’inganno di Sheila

Sheila, come detto, metterà a punto un piano per far sì che Finn non la allontani e fingerà di essersi sentita male. Il suo piano è sembrato funzionare fino ad un certo punto portando alla luce i sentimenti che il medico prova nei confronti della sua madre biologica nonostante i racconti dei crimini di cui la donna si è macchiata in passato ai danni dei Forrester. La Carter, per rendere credibili la sua recita agli occhi del figlio arriverà a manomettere gli strumenti elettronici della stanza di ospedale in cui è ricoverata, in modo da passare per la vittima della furia di Steffy.

Tuttavia, la recita durerà poco, in quanto, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, Finn la sottoporrà ad alcune analisi che dimostreranno che la donna gode di ottima salute. Il giovane, dunque, scoprirà l’inganno della madre e così le dirà a chiare lettere che non la vuole nelle loro vite visto che rappresenta un pericolo per loro.

Beautiful, spoiler americani: Sheila e Steffy si scontrano nuovamente

La decisione di Finn non piacerà per nulla a Sheila, la quale non avrà intenzione di perdere il figlio ed il nipote mentre lui e Steffy supereranno la breve crisi che hanno avuto a causa sua. A tal proposito, l’attore Tanner Novlan che presta il volto a Finn ha detto che il suo personaggio ha come priorità la famiglia che sta costruendo con Steffy e seppur vorrebbe conoscere la sua madre biologica, sarà pronto a difendere la sua famiglia nel caso in cui la donna tornasse alla carica, in quanto il rischio è quello di perdere tutto.

Intanto, Sheila sembrerà godere di una certa libertà di movimento visto che Steffy sta faticando non poco ad ottenere un ordine restrittivo nei suoi confronti per cui la donna riuscirà ad accedere facilmente alle proprietà dei Forrester ed in particolar modo quella della giovane. Inoltre, nonostante più volte abbiano ventilato la possibilità di assumere delle guardie per difendersi, sia porte che finestre non vengono chiuse a chiave e così la Carter riuscirà ad accedere all’abitazione di Steffy anche da sola. Presto, la donna tornerà a presentarsi a casa della giovane e le due avranno un altro duro scontro. Come si risolverà la questione tra le due? Non ci resta che attendere i prossimi episodi americani di Beautiful per scoprirlo.