Beautiful, anticipazioni americane: Finn redige un accordo sulla custodia di Kelly, Liam scioccato

Nelle nuovissime puntate americane di Beautiful, Finn sarà sempre più al centro della scena e limiterà le visite di Liam a Kelly!

Le anticipazioni americane di Beautiful regalano intense emozioni destinate a lasciare i fan a bocca aperta. Le inedite trame della seguitissima soap oltreoceano raccontano che Finn affronterà Liam e metterà dei paletti. Thomas e Ridge parleranno della situazione matrimoniale tra Liam e Hope e il designer rivelerà al padre cosa gli ha detto Vinny. La reazione del marito di Brooke non si farà attendere. Infine, Finn incontrerà una vecchia conoscenza alla Spencer Pubblications. Chi sarà?

Anticipazioni americane Beautiful: Finn proibisce a Liam di vedere sua figlia quando vuole

Finn si presenterà alla Spencer Pubblications per parlare in privato con Liam e gli dirà di essersi comportato in modo egoista e che dovrà sottostare a dei rigidi paletti: non potrà presentarsi per vedere la piccola Kelly quando vuole e presto redigerà un accordo formale di custodia! Liam resterà sbalordito da tale imposizione e non crederà alle proprie orecchie, ma anche Steffy sarà d’accordo con Finn.

Finn incontra una vecchia conoscenza

Più tardi, Finn incrocerà una persona alla Spencer Pubblications e la riconoscerà subito. Secondo i portali americani, si tratta di Shauna. Tante sono le supposizioni che ruotano attorno a questi due personaggi: c’è chi dice che i due siano parenti e chi sostiene che Finn abbia vissuto a Las Vegas per un po’ di tempo e abbia frequentato Flo oppure la signora Fulton.

Il consiglio di Ridge Forrester, Thomas fa una certa ammissione

Parlando di padri e figli, Thomas rivelerà a Ridge che Vinny lo ha incoraggiato a corteggiare Hope. Ammetterà di amarla ancora e di aver preso in considerazione il consiglio del suo migliore amico quando ha saputo che è Liam il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Ridge consiglierà a Thomas di lasciar perdere i consigli di Vinny, perché Hope ha il cuore a pezzi e che in questo periodo ha bisogno di sostegno, di una spalla amica.

Spoiler Beautiful, trame americane: Hope sempre più confusa sentimentalmente

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful dicono che Hope rimarrà confusa su cosa fare riguardo al suo matrimonio. Era disposta a dare un’altra possibilità a Liam, finché non avesse scoperto che non è Finn il padre del bambino di Steffy. La giovane Logan non sarà più sicura di mandare avanti la sua relazione con Liam, sapendo che sta avendo un altro figlio con la sua ex moglie e che passerà più tempo con i figli di Steffy che con la piccola Beth. Questa situazione manderà in tilt la sua testa già confusa. Sceglierà di divorziare oppure darà un’altra opportunità a Liam?