Beautiful, anticipazioni americane: Finn e Steffy si lasciano?

Il matrimonio dei due giovani celebrato da poco, sarà già a rischio.

Il matrimonio tra Finn e Steffy sembrerà essere già a rischio seppur celebrato da poche settimane. I due, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti da Oltreoceano, non hanno ancora depositato il certificato di nozze e non è detto che lo facciano a breve visto che andranno in crisi a causa della presenza di Sheila Carter.

Quest’ultima, pur di avvicinarsi al piccolo Hayes ha ricattato Jack e ha fatto sì che Finn venisse meno alla promessa fatta alla consorte e le lasciasse vedere il bambino. Steffy, di rientro da un viaggio di lavoro, si ritroverà di fronte al suo peggiore incubo visto che troverà la Carter accanto al suo piccolino e ciò farà sì che i due litighino al punto tale che la donna non riesca a perdonare al consorte ciò che ha fatto.

Beautiful, anticipazioni americane: il matrimonio di Steffy e Finn a rischio a causa di Sheila

Sheila Carter pur di avvicinarsi a Steffy e al piccolo Hayes è ricorsa alla tecnica del ricatto con Jack Finnegan. La donna, gli ha detto che sua moglie saprà che le ha fatto adottare il suo bastardo (Finn, infatti, è frutto della relazione che il medico ha avuto con la Carter) per convincerlo ad accontentarlo. Inoltre, gli ha detto che se farà ciò che le ha chiesto, si farà da parte, ma lo farà davvero dopo l’incontro. Ovviamente, sarà molto importante, ma nel frattempo, Steffy, tornato prima da un viaggio di lavoro (in realtà, non è più partita), vedrà Sheila con il piccolo Hayes e scoprirà con orrore che è stato proprio Finn a farla entrare.

La Forrester, pur comprendendo il desiderio del consorte di conoscere la donna che lo ha messo al mondo, non riuscirà in nessun modo a perdonarlo per ciò che ha fatto. La ragazza, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, costringerà Finn a spostarsi nella dependance degli ospiti mentre lei prenderà una sofferta decisione. Steffy, deciderà di non firmare il certificato di nozze che non hanno ancora depositato. Il loro matrimonio, di fatto, per la legge non esiste ed inoltre ad essere arrabbiato per il gesto del ginecologo sarà anche Liam.

Beautiful, spoiler americani: la situazione tra Steffy e Finn si complica ancora di più

Finn incasserà il supporto di Paris Buckingham, la sorella di Zoe, la quale ci terrà a dire al medico che è dalla sua parte e la loro amicizia diventerà sempre più forte. La giovane, però, finirà per litigare con il fidanzato Zende, il quale ha deciso di mettere un freno alla frequentazione con Paris, in quanto, certo che stiano andando troppo di fretta. Inoltre, avranno una divergenza di opinioni sulla vicenda di Finn e Steffy con il giovane che supporterà la cugina riguardo al fatto di voler tenere Sheila lontana dalla famiglia ad ogni costo. La situazione, dunque, si farà sempre più complessa visto che sia Finn sia Steffy hanno validi motivi per mantenere le loro posizioni.

Di fatto, è comprensibile che il giovane voglia conoscere ed avere un rapporto con sua madre naturale nonostante il suo oscuro passato, ma è anche normale che la Forrester non voglia la donna nella vita sua e dei suoi figlio visto tutto il dolore che ha inflitto alla sua famiglia con le sue azioni. I due novelli sposi, riusciranno a ritrovare l’armonia e a depositare il certificato di nozze legalizzando così il matrimonio? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.