Beautiful, anticipazioni americane: Eric perdona Quinn?

Il Forrester perdonerà la moglie e torneranno insieme?

Eric e Quinn potrebbero ancora salvare il loro matrimonio nonostante il tradimento di lei con Carter. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, il Forrester sorprenderà la moglie con una mossa inaspettata.

Lei, infatti, sembrava rassegnata a voltare pagina anche rammaricata per aver ferito il consorte e nostalgica per il tempo trascorso insieme. Per lei, infatti, è stato difficile rendersi conto che non avrebbe partecipato alle nozze di Steffy come membro della famiglia.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric dice a Quinn di voler tentare una riconciliazione

Eric, dopo aver scoperto che Quinn lo tradisce con Carter, l’ha cacciata di casa e le ha impedito di mettere piede alla Forrester Creations. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti da Oltreoceano, la donna non ha risentito molto di ciò, tant’è che ha continuato a vedersi di nascosto con l’avvocato rafforzando la loro intesa nonostante ciò potrebbe rovinare la vita dell’uomo.

Carter, è riuscito a mantenere l’impiego alla Forrester Creations a patto che stesse lontano da Quinn e facesse in modo che il divorzio da Eric avvenisse quanto prima. Inoltre ha fatto sì che Quinn preservasse il lavoro in azienda proponendo lo smart warking per la donna. In realtà, la Fuller ha già più volte trasgredito a questa regola senza, però, incorrere in sanzioni di nessun tipo. In realtà, Quinn non ha nessuna intenzione di intraprendere una lotta aziendale tant’è che ha riferito di non voler ricevere soldi dal divorzio.

Proprio nel momento in cui sembrava davvero rassegnata a voltare pagina, Eric, la sorprenderà dicendole di voler tentare una riconciliazione. L’uomo sembrerà colpito dalle parole della moglie, la quale pur ammettendo la sua colpa, gli ha detto che ha agito in tal modo a causa della freddezza che lui le ha riservato per diversi mesi mettendo davanti a tutto e tutti la sua incredibile lealtà per Brooke.

Beautiful, trame americane: Eric e Quinn torneranno insieme?

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Eric si farà un esame di coscienza comprendendo di avere delle responsabilità nella fine del suo matrimonio e decidendo di fare qualcosa prima che separazione sfoci in un vero e proprio divorzio. A quel punto, Quinn apparirà confusa e poco dopo si dirà il primo «ti amo» con Carter.

La Fuller come rivelato anche dalla sua interprete Rena Sofer, si ritroverà ad un bivio chiedendosi se iniziare una storia con Carter o tornare con suo marito anche perché tornando con Eric si scontrerebbe nuovamente con Ridge, Brooke e l’ostilità della sua famiglia mentre con l’avvocato avrebbe l’occasione di iniziare qualcosa di nuovo anche se finirebbe per condannarlo ad una vita senza la possibilità di avere una famiglia.

L’argomento è stato affrontato dai due e Carter si è detto disinteressato a ciò, ma non è detto che non possa esserci un clamoroso colpo di scena con un’insperata gravidanza che alimenti il triangolo. Al momento, però, negli spoiler non c’è nulla che suggerisca ciò, bensì si parla di due ex che vivranno un’inaspettata riconciliazione: saranno proprio Eric e Quinn a tornare insieme? Non ci resta che attendere i prossimi spoiler americani di Beautiful per saperlo.