Beautiful, anticipazioni americane: Eric lascia Quinn per Donna?

L’uomo riesce a ritrovare la passione solo con Donna ed inizierà a pensare che il suo problema sia legato al disamore nei confronti di sua moglie Quinn.

La storyline legata all’impotenza di Eric sarà ancora al centro delle trame americane di Beautiful e presto potrebbe esserci una svolta alquanto clamorosa. L’uomo, come rivelano le anticipazioni provenienti da Oltreoceano, dopo aver leccato del miele dalle dita di Donna, improvvisamente si «accenderà» ed andrà da Quinn per consumare la passione con lei facendo però cilecca.

A quel punto, confesserà la delusione a Donna che nel tentativo di consolarlo, risveglierà nuovamente in lui gli istanti carnali. L’uomo, inizierà a pensare che il suo problema dipenda dal disamore nei confronti di Quinn e potrebbe persino pensare di lasciarla per la Logan.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric «si accende» con Donna e vuole consumare la passione con Quinn, ma...

Eric a causa del problema di impotenza che lo affligge da diverso tempo, ha deciso di «aprire» il suo matrimonio con Quinn concedendole di soddisfare le sue esigenze sessuali con Carter Walton. Tuttavia, poco tempo dopo, l’uomo si è pentito della sua scelta e di fronte alle continue dichiarazioni d’amore della consorte, le ha chiesto di rompere l’accordo con l’avvocato.

La Fuller ha scelto suo marito ignorando la richiesta del suo ex amante di fuggire insieme per rifarsi una vita lontano da tutto e tutti visto che a suo avviso, lei sta mandando avanti il suo matrimonio per affetto e riconoscenza. Tuttavia, ben presto Carter potrebbe dimenticare la breve storia con Quinn avvicinandosi a Katie. La Fuller, dal canto suo, desidererà soltanto suo marito e confiderà che presto possa recuperare la passionalità.

Quel momento, arriverà in poco tempo visto che l’uomo, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, dopo aver leccato del miele dalle dita di Donna, si «riaccenderà» all’improvviso e tornerà a casa per approfittare del momento e vivere l’intimità con Quinn. Le cose, però, non andranno come aveva sperato e farà cilecca. La Fuller, lo supporterà dicendogli che il rinnovato spirito è un buon punto di partenza per guarire. Lui, però, sarà sconfortato e confiderà l’accaduto a Donna.

Beautiful, spoiler americani: Eric deciderà di lasciare Quinn per stare con Donna?

Il tutto avverrà grazie alla spinta di Brooke, la quale non perderà occasione di far notare che Eric abbia bisogno di una compagna come sua sorella e la incoraggerà ad essere più decisa nel riconquistare il Forrester. Tuttavia, nonostante anni addietro la storia tra Donna e lo stilista iniziò proprio come un’avventura extraconiugale, la donna ora non vorrebbe intromettersi in un matrimonio ritenuto finito da sua sorella.

Tuttavia, la Logan, proprio nel tentativo di consolare Eric dal suo ultimo fallimento sotto le lenzuola, finirà per scatenare una nuova risposta fisica da parte sua al punto che lui capirà che è Donna ad «accenderlo». In tutto questo, la tensione tra Quinn e le sorelle Logan sarà alle stelle, in quanto, quest’ultime saranno sempre più convinte che lei non meriti il ruolo di matriarca né il ritratto sul camino e che Eric merita una persona come Donna.

Eric e Quinn, comunque sia, si impegneranno per mantenere in piedi il loro matrimonio, ma non è detto che ci riusciranno. Stando alle anticipazioni, infatti, Eric inizierà a considerare che il suo problema sia di natura psicologica dettato dal disamore nei confronti della consorte e potrebbe così inizierà a pensare di lasciarla per tornare con Donna. Lo stilista arriverà davvero a prendere questa decisione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi americani di Beautiful per scoprirlo.