Beautiful, anticipazioni americane: Eric e Quinn tornano insieme

Quinn sarà spiazzata dal gesto di suo marito Eric, ma poi sceglierà di tornare con lui.

Eric e Quinn riusciranno a superare la crisi che li ha portati ad un passo dal divorzio. I due, come rivelano le anticipazioni americane Beautiful, torneranno insieme nonostante il tradimento della donna con Carter Walton ed i documenti già redatti per rendere ufficiale la separazione. Vediamo come si arriverà a questa svolta positiva per loro due.

Beautiful, spoiler americani: Eric farà un «mea culpa» con Quinn

Quinn, dopo la scoperta del tradimento da parte di Eric si era rassegnata al divorzio, ma proprio nel momento in cui stava per diventare ufficiale, l’uomo, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti da oltreoceano, ha sorpreso la consorte dicendosi disposto a lottare per il loro matrimonio. Il Forrester ha poi fatto seguire alle parole, il clamoroso gesto dello stralcio dei documenti per ufficializzare la loro separazione ufficiale. Inoltre, ha fatto un vero e proprio mea culpa riconoscendo di essere stato molto freddo con la consorte per diversi mesi contribuendo in questo modo a spingerla tra le braccia di Carter Walton.

L’uomo, poi, ricorderà le promesse nuziale durante le quali aveva giurato di difendere la consorte e si accuserà di non averle rispettate visto che non l’ha protetta dagli attacchi esterni, in particolar modo quelli di Brooke. L’uomo, ovviamente non dimenticherà il tradimento della consorte, ma quando si troverà faccia a faccia con l’ex moglie Sheila Carter, riterrà che le azione della Fuller non sono nulla rispetto a quelle di Sheila ed è questo il motivo per il quale ha rivalutato le sue decisioni riguarda alla possibilità di perdonare Quinn.

Beautiful, trame americane: Quinn e Eric tornano insieme

Quinn, sarà spiazzata dalla decisione di Eric anche se si dichiarerà amore reciproco con Carter. Tuttavia, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, la designer alla fine, deciderà di tornare da suo marito. La Fuller, tra l’attrazione per l’avvocato e le promesse per la vita fatte ad Eric, sceglierà quest’ultime seppur consapevole delle ostilità della famiglia. In modo particolare, Ridge e Brooke, i quali saranno sconvolti quando verranno a sapere dallo stesso Carter che i due si sono riconciliati e che ha già restituito il ritratto di Quinn al Forrester. Lo stilista, questa volta, difenderà con forza la sua decisione di dare una nuova possibilità a Quinn dalle critiche di nuora e figlio, i quali già stressati dal ritorno di Sheila credevano di essersi finalmente liberati almeno di Quinn.

Al momento appare certo che la Fuller non rivelerà al consorte di aver trascorso con Carter le settimane in cui sono stati separati e questo perché il loro flirt è rimasto segreto per evitare che l’avvocato perdesse il lavoro anche se lui era disposto ad uscire allo scoperto una volta che il divorzio sarebbe stato ufficiale. Carter, infatti, certo di poter trovare un impiego di altro livello, non voleva più sacrificare ciò che sente per Quinn. Lei, intanto, tornata al fianco del marito, riprenderà a fare la guerra a Sheila oppure no? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.