Beautiful anticipazioni americane: Douglas vuole tornare a vivere con Thomas

Spoiler Beautiful: Zoe tradirà Carter con Zende mentre Douglas vorrà tornare a vivere da suo padre!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una nuova crisi matrimoniale, un tradimento e un nuovo triangolo amoroso. Il nuovo incontro tra Thomas e il figlio Douglas minerà la relazione coniugale ormai critica tra Liam e Hope. Zoe accetterà di sposare Carter, ma cederà alla passione con Zende.

Anticipazioni americane Beautiful: la spiazzante confessione di Douglas

Thomas e Douglas si godranno una felice riunione di famiglia, mentre Hope li osserverà sorridendo. Il designer dirà al figlio che lui è sempre nei suoi pensieri, e il bambino lo sorprenderà dicendo di volergli ancora bene. Inoltre, confesserà a Hope che non vede l’ora di tornare a vivere con il suo papà. Commosso, Thomas dirà a suo figlio che vuole solo vederlo felice e che è stato così fortunato ad avere un bambino come Douglas.

Zoe sposa Carter ma vuole Zende

La situazione di Zoe Buckingham potrebbe diventare sempre più complicata. La modella accetterà di diventare la moglie di Carter, ma il suo cuore continuerà a battere per Zende Forrester-Dominguez. I suoi sentimenti diventeranno ancora più forti ed evidenti, specialmente se Paris continuerà a girare intorno a Zende. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, i telespettatori potrebbero assistere a una guerra d’amore tra le due sorelle Buckingham. Più Paris si avvicinerà a Zende, più la gelosia di Zoe esploderà.

Questo potrebbe spingere la modella a commettere un gesto imperdonabile, visto che Zende le ha più volte detto di essere pronto a perseguire una storia d’amore con Zoe e che l’avrebbe fatto se non ci fosse il suo amico Carter in mezzo. La modella cercherà di convincersi che Walton è l’uomo di cui ha bisogno, ma la verità è che vuole Zende. Un incontro passionale sembrerà molto probabile per la modella e il designer. Dal momento che Zoe non annullerà il suo fidanzamento, Carter potrebbe affrontare un tradimento straziante.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas tra le due Hope

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che saranno trasmesse prossimamente in America rivelano che il cervello di Thomas farà un pasticcio e lo lascerà sempre più confuso. Durante una cena in famiglia con Hope e Douglas, il manichino prenderà vita e importunerà il giovane Forrester. Quest’ultimo si troverà così a lottare tra la falsa Hope e la vera Hope, quindi diventerà sempre più difficile fingere che stia bene.
Quando Liam verrà a sapere della loro cena, perderà il lume della ragione e deciderà di piombare nell’appartamento di Thomas per un feroce faccia a faccia.