Beautiful, anticipazioni americane: Deacon finisce per rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge?

Il padre di Hope potrebbe creare dei problemi a Ridge e Brooke.

Il ritorno di Deacon Sharpe potrebbe creare problemi non soltanto a Steffy e Finn per via dell’alleanza con Sheila Carter, ma anche al matrimonio di Ridge e Brooke. A dire il vero, le divergenze tra il Forrester e la Logan potrebbero nascere per via del fatto che lei ha iniziato ad ammorbidirsi circa il rapporto tra l’uomo ed Hope. Tutto ciò, potrebbe mettere in crisi lo stilista e la consorte, la quale potrebbe riavvicinarsi al padre di sua figlia come già accaduto in passato.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke decide di essere di supporto a Hope nel rapporto con Deacon

Il matrimonio di Ridge e Brooke ha vissuto diversi alti e bassi e dopo poco più di un anno di serenità, potrebbe subire un nuovo scossone a causa di Deacon Sharpe. Ridge sarà alle prese con Sheila Carter, ma i maggiori problemi potrebbero arrivare dalla moglie. Hope Spencer, come rivelano le anticipazioni americane, sarà decisa ad accogliere il padre nella sua vita, in quanto convinta che l’uomo si sia redento dagli errori del passato e quindi possa costruire un rapporto con lei.

Liam e Ridge, però, saranno contrari mentre Brooke che inizialmente la pensava come loro, inizierà ad ammorbidirsi. La Logan, infatti, inizierà a capire il desiderio di sua figlia di riavere suo padre accanto in modo duraturo e profondo. Brooke, dunque, sarà pronta ad offrire il suo sostegno a sua figlia.

In fondo, la sua storia con Deacon è piena di alti e bassi a partire dalla passione che li colse quando lui era ancora sposato con Bridget all’allontanamento deciso dalla Logan quando è nata Hope. Tuttavia, in tempi piuttosto recenti si sono avvicinati nuovamente quando Brooke respinta sia da Ridge sia da Bill, cadde nell’alcolismo e fu Deacon ad aiutarla ad uscirne e tra loro ci fu addirittura un bacio.

Beautiful, spoiler americani: Brooke e Deacon potrebbe tornare insieme?

Il bacio tra Brooke e Deacon, all’epoca mandò su tutte le furie Quinn che schiaffeggiò la Logan. Quest’ultima, poi, cercò di impedirà le nozze tra Deacon e la Fuller cercando l’aiuto di Hope. Lo Sharpe, però, non diede ascolto alla figlia e convolò a nozze con la designer. Il loro matrimonio, però, si rivelò ben presto un disastro e da quella vicenda Brooke e Deacon si allontanarono nuovamente.

Ora, però, i due, potrebbero avvicinarsi nuovamente fino al punto da tornare insieme? Al momento, le anticipazioni non dicono nulla di che su questo punto, ma Sean Kanan, l’interprete di Deacon Sharpe ha rivelato che presto ci saranno flashback riguardanti proprio il suo personaggio e Brooke.

L’uomo, già in passato è stato la causa di una rottura tra Ridge e Brooke e proprio pochi giorni dopo una delle loro nozze. Il Forrester, infatti, trovò dei messaggi tra sua moglie ed il padre di Hope e decise di rompere con lei. Si è, in realtà trattato di uno stratagemma narrativo per ovviare all’essenza di Ronn Moss, lo storico interprete di Ridge che aveva deciso di chiudere il suo percorso a Beautiful.