Beautiful, anticipazioni USA: Thomas si scontra con Hope, Paris scioccata

Nelle prossime vicende della soap americana, Thomas perderà il lume della ragione!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che l’arresto di Liam porterà scompiglio nella famiglia Forrester e Spencer. Dalle trame delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 giugno negli Stati Uniti si evince che Thomas perderà il lume della ragione quando scoprirà chi è stato a uccidere il suo migliore amico. Anche Paris farà una scoperta scioccante, mentre Shauna verrà tempestata di domande dalla figlia Flo, la quale vorrà sapere come la madre è finita a letto con Carter.

Anticipazioni americane Beautiful: Flo mette alle strette Shauna

Carter e Quinn si sforzeranno di non finire più a letto insieme. Che i due riescano o meno a mantenere il loro segreto, verranno a galla altri problemi. I portali americani dicono che Flo sarà sbalordita nel sapere che sua madre ha fatto l’amore con il signor Walton e vorrà saperne di più. La ragazza metterà all’angolo Shauna e prometterà alla madre di fare marcia indietro solo quando avrà le risposte. La signora Fulton potrebbe offrire alla figlia risposte vaghe, ma la ragazza di Wyatt non sarà disposta a lasciare perdere.

Paris fa una scoperta scioccante

Altri spoiler sulle nuove puntate americane di Beautiful rivelano che Paris origlierà un discorso che non avrebbe dovuto sentire, quindi sembrerà che sia sul punto di scoprire che Quinn è andata a letto con Carter e non Shauna. Una Paris stordita dovrà decidere cosa fare con questa informazione. Potrebbe aiutare Zoe ad aprire gli occhi, ma così facendo rischierebbe di distruggere il recente riavvicinamento di Zoe con Carter. Insomma, dovrà decidere se far saltare in aria il loro rapporto, oppure diventare complice di Quinn, Carter e Shauna.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas ha un colpo d’ira

La notizia dell’arresto di Liam farà il giro del mondo e questo sconvolgerà moltissimo Hope. Quest’ultima vorrà solo che questo incubo finisca, ma ciò non potrà accadere a meno che Liam non venga in qualche modo scagionato. Ridge, Steffy, Finn e molti altri personaggi di Beautiful reagiranno al calvario di Liam. Ovviamente, le telecamere saranno puntate sulla reazione di Thomas. Lo shock del padre di Douglas si trasformerà velocemente in rabbia, quindi darà il peggio di sé per la confessione di Liam.

Come il vicecapo Baker, Thomas potrebbe sospettare che il marito di Hope abbia investito Vinny intenzionalmente. Successivamente, ne parlerà con la figlia di Brooke e due finiranno per discutere animatamente. La donna assicurerà al giovane designer che è stato davvero un incidente e potrebbe esortare Thomas a incolpare Bill, se sta cercando il vero colpevole della morte di Vinny. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 6 al 12 giugno: uno scottante segreto