Beautiful, anticipazioni 7-13 febbraio: Thomas è vivo

Thomas si presenta da Hope che resta scioccata mentre Ridge sarà preoccupato per il figlio.

I prossimi episodi di Beautiful vedranno il ritorno di Thomas. Il ragazzo si è salvato e come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 7 al 13 febbraio, si presenterà da Hope lasciandola senza fiato. In seguito, le spiegherà come si è salvato e le rivelerà che la ama. Intanto, Brooke rivelerà a Ridge che Thomas sta bene e che Hope credeva di averlo ucciso. Il Forrester che era in ansia per il figlio, si arrabbierà molto con lei per non averglielo detto prima.

Beautiful, spoiler 7-13 febbraio: Hope vuole dire la verità a Ridge e alla polizia

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda dal 7 al 13 febbraio, rivelano che Hope e Brooke parleranno di ciò che è successo a Thomas. La ragazza sarà distrutta e vorrebbe dire tutto alla famiglia del giovane, ma la madre le dirà che devono riflettere bene sulle mosse future.

Nel frattempo, alla Forrester, Ridge, Liam e Steffy non essendo a conoscenza di quanto accaduto, parleranno della custodia congiunta di Douglas firmata da Thomas Intanto, la cisterna verrà svuotata dall’acido che sarà portato in un altro luogo mentre Ridge farà un mea culpa per aver difeso troppo suo figlio. Hope e Brooke, invece si lanceranno uno sguardo complice.

Poco dopo, Ridge cercherà disperatamente Thomas e Brooke cercherà di convincere Hope a tacere sull’accaduto. La ragazza, però, sarà così disperata e piena di sensi di colpa che vorrà confessare tutto a Ridge e alla polizia. Intanto, Thomas sembrerà vivo, ma potrebbe trattarsi soltanto di un sogno.

Poco dopo, Shauna andrà a trovare Ridge e noterà che è pensieroso. L’uomo, le confiderà di essere preoccupato per Thomas, il quale sembrerà essere sparito nel nulla. Intanto, riceverà la chiamata di Brooke, la quale gli dirà che sta andando da lui per parlargli di suo figlio.

Beautiful, trame 7-13 febbraio: Thomas è vivo e si presenta da Hope

Thomas, mentre tutti lo cercheranno, all’insaputa di Brooke, si recherà da Hope, la quale nel vederselo davanti, rimarrà sconvolta. Il giovane, le racconterà come ha fatto a salvarsi e le dichiarerà di amarla. Poi le spiegherà che voleva solo farle capire che anche i migliori possono compiere azioni deplorevoli.

Poco dopo, arriverà Brooke, la quale resterà sbigottita e allora il ragazzo le dirà che nella vasca c’era del detergente e non dell’acido come credevano. La Logan, a quel punto, si difenderà dicendo che stava andando da Ridge a dirgli tutto e che non volevano tenere per loro il segreto. Intanto, Shauna non avrà fretta di andare via da casa di Eric, ma supporrà di doverlo fare per non creare ulteriori problemi a Ridge e Brooke.

Poco dopo, la Logan rivelerà a Ridge che Thomas sta bene e che Hope temeva di averlo accidentalmente ucciso. L’uomo resterà senza parole perché non avrebbe dovuto nascondergli la verità. Infine, Thomas racconterà a Steffy le sue intenzioni con Hope ed insieme a lei decideranno di diventare una vera famiglia.