Avanti un altro! torna dal 9 gennaio: tutte le novità della nuova stagione

Avanti un altro! torna dal 9 gennaio: tutte le novità della nuova stagione

Parte la dodicesima edizione del quiz preserale condotto da Paolo Bonolis

Dopo quasi un anno torna su Canale 5, Avanti un altro!, il quiz preserale condotto da Paolo Bonolis. La prima puntata, della dodicesima edizione, andrà in onda lunedì 9 gennaio alle ore 18:45. Accanto al conduttore immancabile la presenza di Luca Laurenti e dei personaggi del Salottino. Il programma terrà compagnia ai telespettatori fino a primavera per poi lasciare spazio a Gerry Scotti.

Le novità della nuova edizione di Avanti un altro!

Tra conferme e novità parte la nuova stagione di Avanti un altro! con l’obiettivo, come sottolineato dal conduttore, di divertire il pubblico per un’ora al giorno e farlo disintossicare dalle fatiche quotidiane. Diverse le novità che vedremo a cominciare dall’eliminazione delle limitazioni imposte dalla pandemia che, negli ultimi anni, avevano costretto gli autori ad inventarsi mascherine ad hoc per vedere il sorriso del pubblico e spray igienizzanti portatili.

Novità anche nel cast. Ci sarà una nuova Bonas, Sophie Codegoni, già ribattezzata la Codecona, modella 21enne, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle puntate ci sarà anche un nuovo Bonus, il cui nome per il momento non è stato reso noto.

Novità anche per lo Iettatore, alias Franco Pistoni, che sarà accompagnato da una moglie, interpretata da Giorgia Pianta, ex finalista di Miss Italia 2019. New entry anche nel Salottino dove approderanno Giovanni Muciaccia, celebre conduttore di Art Attack e le Donatella, il duo composto dalle sorelle Giulia e Silvia Provvedi. Confermate le presenze storiche di Miss Claudia (Claudia Ruggeri), la Bona Sorte (Francesca Brambilla), la Regina del web (Laura Cremaschi) e la dottoressa (Maria Mazza).

Il programma, che nelle scorse edizioni ha ottenuto uno share medio che ha sfiorato il 20%, dovrà vedersela con la concorrenza de L’Eredità che Flavio Insinna conducce, alla stessa ora, su Rai 1.