Asia Valente Instagram super hot: “Non sono qui a insegnarvi qualcosa, per quello ci sono le maestre!”

Asia Valente ha pubblicato dei nuovi scatti di fuoco su Instagram e ha risposto a tono alle critiche degli haters.

Asia Valente continua a far impazzire i suoi follower. La vulcanica e sexy coniglietta di Playboy recentemente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, ha pubblicato alcuni dei suoi innumerevoli scatti hot su Instagram dove conta quasi 900 mila follower. L’avvenente bionda dal fisico statuario e scolpito appare senza veli distesa accanto ad un orsetto di peluche con uno sguardo allusivo e seducente e scrive maliziosa per infiammare gli animi dei suoi fan: “Ho il viso da bambina, ma non vi svelo altro di me…”

Asia Valente sfrontata e provocatoria risponde alle critiche degli haters

I follower di Asia Valente sono ovviamente impazziti di fronte alle sue forme sinuose e avvenenti immortalate negli scatti appena postati e hanno inondato il suo profilo di commenti da “Sei una bellissima ragazza”, “Sei meravigliosa, un capolavoro di bellezza!” a “Pazzesca”. Qualcuno, tuttavia ha bacchettato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e le ha scritto: “Sei nuda”. La reazione della Valente è arrivata immediatamente e la sensualissima influencer ha ribattuto: “Non sono qui a insegnarvi qualcosa, per quello ci sono le maestre!”.

Asia Valente, ecco come ha risposto alle critiche dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip

Asia Valente di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip dove si è fatta notare per i suoi siparietti hot che hanno catalizzato l’attenzione dei maschietti presenti nella casa più spiata d’Italia. «Un’esperienza breve ma molto intensa - ha dichiarato dopo l’uscita dalla casa - ho fatto nuove amicizie e mi servirà molto».Dopo la sua eliminazione non sono però mancate le critiche dopo che la bella influencer ha dichiarato di essere “l’unica immune in Italia” dal Coronavirus facendo incetta di insulti e offese sui social network. Per rispondere a tono agli haters, tuttavia, la modella di Benevento qualche giorno fa ha pubblicato l’ennesimo scatto di fuoco in cui appare in intimo con in mano un noto disinfettante e la didascalia “Oggi disinfetto tutto/i con Amuchina.” Ci sarà riuscita? Quello che è certo è che i suoi post non lasciano indifferente il pubblico che segue ogni giorno il suo profilo in attesa dell’ennesima provocazione della scatenata e irriverente biondina.