Asia Nuccetelli, la figlia della Mosetti al Grande Fratello Vip: chi è, e quanti anni ha?

Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti rischiano di essere eliminate nella puntata del Grande Fratello Vip di questa sera? Ma chi è Asia Mosetti? E quanti anni ha la “rivale in amore” di Giulia de Lellis?

Chi è Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che partecipa al Grande Fratello Vip?

Asia Mosetti è sicuramente una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ad aver fatto parlare più di sé in questa settimana. La giovane figlia di Antonella Mosetti, infatti, oltre ad essere la concorrente più giovane del Grande Fratello Vip (ha “solo” 20 anni) è anche quella con meno esperienze lavorative alle spalle ed è per questo probabilmente che nel corso della sua esperienza nella “Casa” molti problemi nel relazionarsi con gli altri Vip della casa.

Inoltre, la piccola Asia Mosetti (ricordiamo che il vero cognome è Nuccetelli) è stata tra le concorrenti più attaccate per il suo presunto “innamoramento” per Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con Giulia De Lellis.

Per questi motivi Asia la Nuccetelli, che fino alla scorsa settimana faceva coppia con la madre Antonella Mosetti, è una delle concorrenti che stasera rischia l’eliminazione. E ad essere nominata con lei è proprio la madre, Antonella Mosetti, ma secondo i sondaggi sul Grande Fratello Vip sarà la Nuccetelli ad uscire dal Grande Fratello Vip stasera.

In pochi però sanno chi è Asia Nuccetelli, se non che questa è la figlia di Antonella Mosetti, ex ballerina in Non è La Rai e storica (ma ormai ex) fidanzata di Aldo Montano.

65 mila fan su Instagram (prima del suo ingresso nella Casa erano 25mila) non molti ma comunque abbastanza per suscitare le prime polemiche. Infatti, Asia Nuccetelli è una ragazza che sui suoi profili social ama apparire come una “lolita” e per questo oltre ai complimenti sono arrivate le prime polemiche per i suoi atteggiamenti abbastanza spregiudicati.

Non tutti inoltre credono che il suo bell’aspetto sia tutto merito di “madre natura”, poiché specialmente per le labbra sembra che la Nuccetelli sia ricorsa ad un piccolo ritocco. Ma la figlia della Mosetti non ci sta e più volte si è difesa dicendo di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica.

Vediamo chi è Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Grande Fratello Vip.

Chi è Asia Nuccetelli?

Forse le appassionate di “Non è la Rai” ricorderanno quando Antonella Mosetti fece il suo ingresso sul palco vestita in abito da sposa annunciando il proprio fidanzamento con Alessandro Nuccetelli.

Meno di un anno dopo la loro unione venne coronata dalla nascita della loro primogenita Asia. Diciotto anni dopo, il loro matrimonio è finito, ma quel che resta della loro storia è una splendida ragazza che si diverte a postare foto sul suo profilo Instagram “Lolita in Red”.

Asia e Antonella sembrano quasi sorelle e forse questo è un elemento che ha indotto la produzione del Grande Fratello Vip di farle partecipare come unico concorrente.

Per Asia Nuccetelli quindi si spalancano le porte dello spettacolo. Sì perché mentre per mamma Antonella probabilmente è l’ultima occasione per tornare alla ribalta, per la piccola Asia è la prima vera opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico. Eppure in alcune sue interviste la figlia di Antonella Mosetti aveva dichiarato di voler fare la stilista e di non essere attratta dal mondo dello spettacolo. Che ci abbia già ripensato?

Chi è Asia Nuccetelli? Le critiche sui social

Eravamo certi che Asia Nuccetelli sarebbe stata una concorrente amata e odiata allo stesso tempo. Sì perché è quello che accade giornalmente sul suo profilo Instagram, dove oltre ai commenti positivi dei suoi fan che la elogiano per la sua bellezza fisica, ce ne sono molti altri degli haters che la accusano di essere troppo “disinibita”.

Uno degli attacchi più forti è stato quello della nota giornalista Selvaggia Lucarelli, che in un suo pezzo di Libero ha commentato:

“C’è una mamma quarantenne, devastante, che sfida a colpi di selfie in costume da bagno la figlia diciottenne, indossando gli stessi bikini e scimmiottando le pose della figlia (o forse è la figlia che scimmiotta quelle della madre) in un delirio narcisistico che fa venir voglia di burqa e jihad”.

Insomma, gli attacchi coinvolgono lei e la madre, Antonella Mosetti, accusata di voler incentivare la figlia ad avere quel successo che lei non è mai riuscita ad ottenere realmente. La Nuccetelli, però, pur avendo solo 18 anni dimostra di avere un carattere forte e non si piega alle critiche, anzi.

In molti dei suoi post infatti risponde alle critiche con tono piccato, come quando ha smentito le accuse di chi è convinto che il suo aspetto fisico sia il risultato di alcuni interventi di chirurgia estetica:

“ Io rifatta? Si ok va bene tutto, e se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura nulla, se mai mi rifarò ti avviso. Ammetto ciò che faccio”.

Insomma, Asia Nuccetelli è una ragazza tutta da scoprire. E siamo sicuri che, se dovesse restare nella Casa più spiata d’Italia, nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip verrà fuori il suo carattere e riuscirà ad attirare le simpatie dei concorrenti.