Anticipazioni Una Vita dal 4 al 10 luglio: scatta il bacio tra David e Valeria

Il Quesada intuisce che ’è del tenero tra David e Valeria, infatti tra i due scoppia la passione

Una Vita torna in onda da lunedì 4 a domenica 10 luglio 2022 alle 14,10 su Canale 5 con nuovi avvincenti episodi. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno degli episodi che ci terranno compagnia durante la prossima settimana.

Lunedì 4 luglio

Genoveva origlia una conversazione tra Aurelio e Luis Manas. Ma non è tutto poiché gli intrighi del marito proseguono, infatti l’uomo fa una richiesta inaspettata a Marcelo, cioè quella di falsificare una lettera per Valeria.

Martedì 5 luglio

Valeria e David sono in procinto di scambiarsi il primo bacio, ma l’arrivo di Aurelio interrompe l’idillio. Il marito di Genoveva irrompe in casa con la scusa di portare a Valeria la lettera (falsificata) di Rodrigo.

Mercoledì 6 luglio

Luis Manas è disposto a tutto pur di avere la pensione di Fabiana. Ed arriva al punto di minacciare la donna. A prendere segretamente le difese dell’ex domestica è Genoveva, che minaccia l’uomo e gli intima di sparire da Acacias.

Giovedì 7 luglio

Aurelio consegna la finta lettera di Rodrigo a Valeria. Il marito di Genoveva, avendo capito di aver interroto un momento intimo, inizia a sospettare che tra i due ci sia del tenero. L’approccio di David è respinto da Valeria.

Venerdì 8 luglio

Guillermo dice a Liberto che non andrà più a lezione da lui. Nel mentre Ignacio riceve un misterioso biglietto. Servante vuole omaggiare la moglie con un regalo particolare e intriso di significato: una medaglietta di San Fabiano.

Sabato 9 luglio

Genoveva mette alle strette il marito che è costretto ad addivenire ad un accordo. La dark lady di Acacias apprende così delle macchinazioni del marito, così come della storia di Rodrigo, Valeria e David. Nel mentre Dori cerca una riappacificazione con Felipe, che invece pare voglia ricucire il suo rapporto di amicizia con Ramon.

Arriva il momento della verità per Guillermo che svela i suoi sentimenti ad Azucena. L’uomo si è proposto per aiutare a riparare l’impianto elettrico dell’accademia solo per avere la possibilità di incontrarla di nuovo e approfondire la loro conoscenza.

Domenica 10 luglio

David è vittima di un agguato da parte di uno sconusciuto, ma riesce a cavarsela. Dopo aver fatto rientro a casa, ferito, scatta la passione con Valeria. Dori continua i suoi stratagemmi, ma a non credere nella lealtà della donna è Ignazio. L’avvocato si accorge che Genoveva e Dori si incontrano.