Anticipazioni Una Vita dal 13 al 19 giugno: Genoveva prova a sedurre David

Le trame giorno per giorno delle nuove puntate della telenovela spagnola di Canale 5

Una Vita torna da lunedì 13 a domenica 19 giugno con nuove puntate dove non mancheranno colpi di scena, scontri e riappacificazioni. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno della telenovela spagnola.

Lunedì 13 giugno

Dopo la scomparsa di Fatima, Felipe la accusa che prima di andarsene lo ha derubato. Anche Casilda denuncia la scomparsa di alcuni oggetti dalla soffitta. Intanto Arriva una new entry: il nuovo infermiere, che pare non sopportare il caratteraccio dell’avvocato.

Dopo le richieste di Luzdivina, Marcelo sembra aver capito che deve ammorbidire il suo carattere ed essere più disponibile con i domestici. E a sorpresa si palesa in soffitta per fare colazione con loro.

Martedì 14 giugno

Genoveva non molla e durante la cena in casa Quesada, fa tante domande a David. La donna, una volta salutati i suoi ospiti, riferisce al marito i suoi dubbi: qualcosa non le quadra nel racconto fatto dal giovane. Cosa nascondera? Poi, a sopresa, annuncia ad Aurelio di voler riprendere i mano i suoi affari. Nel frattempo Fabiana porta in bottega da Lolita una donna che si presenta come Marina, la madre di Maria Jose.

Mercoledì 15 giugno

Aurelio cerca in tutti imodi di tenere a bada la curiosità di Genoveva, quindi concede a David la possibilità di lavorare come agente di Borsa. Tuttavia, la moglie del Quesada continua a indagare sull’uomo e cerca di farlo innamorare. Ramon continua a rifiutare qualsiasi coinvolgimento nell’inaugurazione della piazza.

Nel mentre Marina offre il suo aiuto a Lolita per supportarla nelle attività propedeutiche l’evento. La vedova di Antonito riceve una lettera da parte del partito conservatore.

Giovedì 16 giugno

Felipe continua a non essere contento di Prudencio. Il marito di Rosina arriva alla conclusione di non avere abbastanza denaro per la ristrutturazione e pensa a chi chiedere un prestito. Nel frattempo Guillermo spiega a Casilda che non è interessato a lei, bensì a Azucena. Alla domestica quindi non rimane che aiutarlo per capire quali sono i veri sentimenti della ragazza.

Venerdì 17 giugno

David rifiuta in maniera netta ed inequivocabile la moglie di Aurelio. Quest’ultima, cercando di rimediare alla brutta figura fatta, gli dice di averlo messo alla prova. Continuano gli scontri tra Ramon e Lolita, che non trovano un punto d’incontro per quanto riguarda l’inaugurazione.

Guillermo tenta di conquistare Azucena fingendosi interessato alle poesie. Liberto dice alla moglie di aver avuto un prestito dalla propria famiglia. Sarà proprio così?

Sabato 18 giugno

A Fabiana arriva una proposta di acquisto per la pensione, ma la donna rifiuta categoricamente. Servante si fa fare un prestito da Alodia, in cambio dovrà farle avere un clavicordo, ma non impiegherà il denaro in tale attività. Aurelio fa delle avances a Valeria, ma l’arrivo di David la salva.

I Palacios continuano a litigare, Lolita è sempre più stanca, quindi affida a Marina il compito di proseguire con i preparativi della cerimonia. Prudencio va via, stavolta è Marina ad occuparsi di trovare una nuova infermiera all’avvocato. Servante è sempre più alla ricerca di soldi, e li chiede pure ai domestici.

Il suo obiettivo è quello di investire in Borsa. Primi segni di disgelo da parte di Marcelo, che aiuta la domestica ad impiattare i dessert, e lei gli dimostra gratitudine e affetto accarezzandogli una mano. Casilda si presenta a casa di Valeria per fare le pulizie: si tratta di una sorpresa di David dopo il litigio.

Genoveva non crede ad una parola del marito, così ruba le chiavi del suo scrittoio e trova le lettere per Rodrigo mai spedite. Lolita pensa che Dori potrebbe essere la persona giusta per assistere Felipe. La nuova infermiera viene così presentata all’ex avvocato, che la tratta subito in malo modo.

Domenica 19 giugno

Liberto comunica a Rosina e Hortensia che per far fronte alla ristrutturazione bisognerà attingere ai risparmi della famiglia e quindi saranno costretti a fare molti sacrifici. Azucena rifiuta l’appuntamento di Guillermo, dicendo che ha già un fidanzato. Nel mentre Bellita e José notano che Alodia è triste e annoiata, perché Ignacio non la considera.