Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata di oggi 24 febbraio 2017 e riassunto puntate precedenti

Un Posto al Sole: le anticipazioni per la puntata di oggi, venerdì 24 febbraio 2017, e il riassunto di quella di ieri e delle precedenti.

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Un Posto al Sole? Qui troverete tutte le anticipazioni per l’episodio del 24 febbraio 2017 e anche il riassunto della puntata di ieri e delle puntate precedenti.

Un Posto al Sole, come molti dei fan sanno, è una nota soap opera della Rai ed è stata la prima ad essere prodotta interamente in Italia. Gli spettatori ogni sera seguono le vicende dei loro personaggi preferiti e cercano di capire cosa succederà nella puntata della sera successiva.

Un Posto al Sole è una delle serie più longeve, messa in onda per la prima volta nell’ottobre del 1996 e che è riuscita a conquistare sempre più vasto e variegato, che non smette mai di seguire le avventure dei protagonisti.

La soap opera viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:35. Un Posto al Sole è ambientato a Napoli ed è la più longeva soap opera d’Italia, visto che conta (ad oggi) 4692 puntate.
Un record per una produzione italiana e che ogni giorno porta nuovi telespettatori a vedere le puntate e cercare di scoprire le anticipazioni.

Vediamo insieme quali sono le anticipazioni per Un posto al sole, puntata del 24 febbraio, e cosa è successo nelle puntate precedenti. Un breve riassunto vi aiuterà a fare mente locale e a capire cosa vi siete persi in caso non aveste potuto vedere la puntata di ieri sera, 23 febbraio 2017, e delle precedenti.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 24 febbraio 2017

Nella puntata di oggi, venerdì 24 febbraio, di Un Posto al Sole Renato continuerà ad avere diversi dubbi sull’idea di Nadia per allontanare Alberto e sarà anche piuttosto turbato da come la donna si ostini a voler mettere in pratica il suo piano.

Renato, infatti, vuole fortemente mandar via Alberto, sia per le sue provocazioni e prese in giro continue sia per il fatto che è riuscito a far allontanare Niko dall’ufficio legale in cui lavorava come stagista, ma si rende conto che il piano di Nadia finirebbe per portarli allo stesso livello di Alberto e sa che questo è sbagliato.

Nadia continuerà a sostenere che sia necessario agire, ricordando a Renato tutte le cattiverie fatte da Alberto, ma Renato ritiene che la vendetta che hanno ideato è troppo dura e cercherà di convincere la sua compagna a fermarsi, ma lei si dirà pronta a fare anche tutto da sola.

Intanto le difficoltà tra Franco ed Angela continuano ad aumentare e Luca mostrerà il suo lato più aggressivo, mentre Vittorio dovrà assistere ad una drammatica scena che lo turberà molto.

Dopo le critiche di Arianna, Michele si sfogherà con Silvia che però gli farà capire che lei è in grado di difendere il romanzo dalle critiche altrui.

Non vi riveliamo altro per evitare spoiler, ma anche quella di oggi sembra essere una puntata ricca di colpi di scena.

Riassunto Un Posto al Sole: puntata giovedì 23 febbraio 2017

Nella puntata di ieri, giovedì 23 febbraio 2017, di Un Posto al Sole Renato continua ad avere dei dubbi sul piano ideato da Nadia per allontanare Alberto dalle loro vite.

Nadia, però, è molto determinata perché vuole che Alberto paghi per quello che sta facendo sia a loro che a Niko. Alberto, infatti, non solo continua a provocare le reazioni di Renato alludendo al tradimento di Nadia, crea anche molti problemi a Niko nell’ufficio in cui sta svolgendo il suo praticantato.

Renato, però, non è più convinto di vendicarsi e ha paura che il piano possa mettere in pericolo Nadia. Per evitarlo si offre di fare una testimonianza falsa di una aggressione di Alberto su Nadia, ma la donna nutre forti dubbi perché teme che la testimonianza non sarebbe credibile senza che lei abbia almeno dei lividi.

Intanto Silvia e Michele si chiariscono sulla questione del romanzo e invita la moglie ad avere un atteggiamento meno vistoso per evitare di fare cattiva pubblicità al romanzo.

Nel frattempo Angela si confida con Giulia riguardo al comportamento strafottente di Franco nei confronti dei loro problemi di coppia e della psicoterapia. Secondo lei, infatti, le cose tra di loro non migliorano proprio perché Franco sottovaluta i problemi della loro coppia e non si impegna per risolverli.

Silvia e Michele, invece, cenano con Andrea ed Arianna e lei comincia a muovere delle forti critiche al loro romanzo, facendoli riflettere e tornare un po’ con i piedi per terra.

Nadia, invece, comincia a mettere in atto il suo piano, provocando Alberto che però non risponderà alla provocazione. Così Renato dovrà trovare il modo di fare dei lividi a Nadia.

Riassunto Un Posto al Sole: puntata mercoledì 22 febbraio 2017

Nella puntata di ieri, 22 febbraio 2017, Renato, infatti, non riesce più a sopportare l’influenza negativa della presenza di Alberto nella sua vita e lui e Nadia escogitano un piano: la donna vuole di voler tornare con Alberto, per tirarsi indietro sul più bello per scatenare in lui una reazione violenta e denunciarlo.

Renato teme che tutto ciò possa essere pericoloso per la sua compagna e ha delle titubanze, ma Nadia è molto determinata nel portare avanti il loro piano.
I dubbi di Renato scompariranno nel momento in cui scoprirà che dietro ai problemi lavorativi di Niko c’è sempre Alberto e a quel punto, preso dalla rabbia, deciderà di partecipare al piano di Nadia.

Nel frattempo il rapporto tra Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) sembra non andare nel migliore dei modi, anche perché Franco è scettico sull’utilità della psicoterapia e ciò finisce per infastidire Angela, che invece pensa che sia un passo che possa far loro del bene. Tra i due, infatti, c’è ormai un muro che causa distacco ed indifferenza e la psicoterapia potrebbe essere la chiave per risolvere i loro problemi.

Michele, invece, comincia a non sopportare più il fatto che sua moglie Silvia si spacci come autrice del suo romanzo, nonostante fosse stato lui all’inizio a spingerla in questa direzione per non compromettere la sua reputazione di giornalista di cronaca nera e tenta di prendersi un po’ di spazio, finendo per scatenare una lite.

Franco, intanto, si sfoga con Luca in palestra e quest’ultimo è d’accordo con lui e questo non fa che accrescere le convinzioni di Franco.
Luca, intanto, scopre che Antonio, il figlio di Iolanda, spaccia droga in piazza e parte al suo inseguimento.

Riassunto Un Posto al Sole: puntata martedì 21 febbraio 2017

La puntata di ieri, martedì 21 febbraio, si apre con Matteo che decide di rifiutare l’offerta di Roberto per la casa, il quale, andando via, ruba la lettera spedita da Marina dalla cassetta della posta di Matteo.

Intanto Vittorio continua ad utilizzare le droghe leggere, ma sembra che stia cominciando a perdere il controllo della situazione.
Non è più in grado di mettere un freno e di prendere delle decisioni rinunciando all’uso delle sostanze stupefacenti.

Ornella, invece, vede di nuovo Iolanda in condizioni strane e la donna le confessa che è preoccupata per Antonio, suo figlio, che ha ricominciato a drogarsi, ma questo è in compagnia proprio di Vittorio.

Renato e Nadia, invece, sono ancora alle prese con la presenza di Alberto (Maurizio Aiello) a Palazzo, che diventa per loro sempre più insopportabile.

Nadia, allora, pensa ad un modo per liberarsi di lui, escogitando una soluzione estrema che prevede il fatto di provocarlo e spingerlo a fare qualcosa di illegale. Intanto Alberto continua a contattare Enriquez per avere un lavoro.

Roberto e Marina, invece, sembrano aver ritrovato un po’ di intimità, ma la presenza di Matteo ancora aleggia sulla coppia.

Riassunto Un Posto al Sole: puntata lunedì 20 febbraio 2017

Nella puntata di ieri, dopo aver riflettuto a lungo Marina ha deciso di imbucare la lettera per Matteo, mentre nel frattempo Roberto, non visto da Marina, assiste a tutta la scena.

Intanto Elena e Andrea parlano di quale sia la soluzione migliore per Alice: Elena vorrebbe riportarla a Sorrento con lei, Andrea invece propone che rimanga a Napoli con lui perché non vuole che si allontani di nuovo dalla sua famiglia e dalle sue amicizie e crede che presto le prese in giro dei suoi compagni cesseranno.

Guido , invece, scopre il fatto che Vittorio usi droghe leggere e inizialmente si arrabbia molto, però poi entra nel panico perché non sa come affrontare la questione.
Alla fine decide di confrontarsi con il figlio, ma il giovane si difende ridimensionando il problema.

Intanto le condizioni di salute di Matteo peggiorano per colpa dell’alcool che decide, quindi, di accelerare la vendita della casa, accettando la proposta di Roberto.