Anticipazioni Terra Amara: una «strana» alleanza

Mujgan si allea con Umit ed insieme cercheranno di distruggere la felicità di Zuleyha.

A Terra amara Mujgan sembrerà essere invidiosa della ritrovata felicità di Demir e Zuleyha e sarà disposta a tutto pur di distruggerli. La dottoressa arriverà persino ad allearsi con Umit, la collega che ha avuto una relazione extraconiugale con Yaman pur di mandare a monte il loro matrimonio.

Terra Amara, spoiler: Umit confessa a Mujgan di avere avuto una relazione con Demir

La vicenda inizierà a prendere forma nel momento in cui Umit confesserà a Mujgan di aver avuto una relazione extraconiugale con Demir. La donna aggiungerà che la storia è finita nel momento in cui Yaman ha deciso di lasciarla per tornare con Zuleyha e dare una nuova possibilità al loro matrimonio. Tuttavia, la dottoressa Kahraman, come segnalano gli spoiler Terra Amara, racconterà alla collega soltanto una parte della storia senza riferirle che si è avvicinata a Demir su ordine di Fikret. Quest’ultimo è accecato dalla vendetta nei confronti dello Yaman che ritiene, in quale modo, responsabile dell’abbandono da parte di Adnan.

In ogni caso bisognerà fare ancora attenzione a Fikret, il quale, senza volere, riaccenderà l’astio di Mujgan nei confronti di Zuleyha. Il giorno in cui il giovane sembrerà avere intenzione di rinunciare alla sua vendetta, lei ripenserà a quanto accaduto con lui e sottolineerà di non poter sopportare l’idea che la Altun sia felice accanto a Demir dopo tutto ciò che gli ha fatto passare per via della sua ossessione nei confronti del defunto Yilmaz.

Terra Amara: Mujgan si allea con Umit per distruggere Zuleyha

Mujgan, proprio per questo motivo, mostrerà ad Umit tutto il suo rancore nei confronti di Zuleyha e le dirà che se si è davvero innamorata di Demir, non deve arrendersi. La Hekimoglu, poi, le farà presente di essere disposta ad aiutarla a riprendersi Yaman e troverà subito il modo di farlo. La donna approfitterà di una visita che Zuleyha e Demir faranno a Fekeli per parlare con lui delle azione commesse da Fikret prima di partire ed aprirà indisturbata l’auto dello Yaman per mettere un braccialetto di Umit sotto il sedile.

La donna farà questo con la speranza che la Altun lo trovi e scopra che il consorte l’ha tradita. In pratica, Mujgan, nonostante la morte di Yilmaz, si intrometterà ancora una volta nella vita della rivale. Tuttavia, non è detto che riesca a fare entrare in crisi il suo matrimonio con Demir.