Anticipazioni Terra Amara: Demir lascia Umit e torna da Zuleyha

Yaman, in seguito ad un incidente occorso a Zuleyha, capirà di volere solo lei e lascerà Umit.

Demir Yaman convinto che Zuleyha non potrà mai davvero amarlo pur avendo perso per sempre Yilmaz, intraprenderà una relazione extraconiugale con Umit Kahraman. Tuttavia, nei prossimi episodi di Terra Amara, la Altun avrà un piccolo incidente e ciò farà sì che Yaman capisca di amare solo lei e chiuda la storia con la dottoressa per tornare dalla moglie

Terra Amara, spoiler: Demir inizia una relazione con Umit

Umit Kahraman arriverà a Cukurova come complice di Fikret Fekeli, il quale vorrà vendicarsi di Demir, in quanto il defunto padre biologico, Adnan Yaman, non si è mai preso cura di lui. Umit seguirà alla lettera le indicazioni di Fikret e sedurrà Demir iniziando una relazione extraconiugale con lui. Tuttavia, la giovane, con il trascorrere del tempo, si innamorerà davvero del Yaman.

Proprio per tale motivo, sarà felicissima quando, durante un weekend romantico fuori città, lui le dirà che presto chiederà il divorzio a Zuleyha per rifarsi una vita al suo fianco. Le cose, però, come si evince dagli spoiler Terra Amara, non andranno come previsto, in quanto un incidente occorso alla Altun, farà sì che Demir cambi completamente idea circa la storia con la bella dottoressa.

Terra Amara: Demir rompe con Umit e torna da Zuleyha

Ebbene sì, Zuleyha, dopo essere rimasta alcuni giorni nel bosco perché bloccata con la gamba in una trappola per animali, tornerà a casa e confesserà a Demir di essersi innamorata di lui. A quel punto, l’uomo capirà che quella per Umit è una sbandata e pur sentendosi in colpa per le false promesse che gli ha fatto, si preparerà a rompere con lei. Il primo tentativo di troncare la relazione non andrà a buon fine per l’arrivo di Sevda nell’abitazione della giovane. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Demir riuscirà nel suo intento e si scuserà con Umit dicendole che ha deciso di ricostruire la famiglia con Zuleyha perché la ama e per il bene dei figli.

L’uomo, una volta chiusa la storia con la dottoressa, organizzerà una cena romantica per Zuleyha, al termine della quale le darà un anello e le chiederà di sposarlo visto che al tempo del loro matrimonio, l’ha di fatto obbligata a diventare sua moglie. Subito dopo, i due si giureranno amore e vivranno una notte di passione. In pratica, per la prima volta, i coniugi Yaman saranno davvero felici l’uno nelle braccia dell’altra. Tuttavia, non è detto che Umit si faccia realmente da parte dopo essere stata sedotta e abbandonata da Demir.