Anticipazioni Terra Amara: la tragica uscita di scena di Yilmaz

Yilmaz Akkaya perderà la vita in seguito ad un tragico incidente d’auto.

Terra Amara, secondo le anticipazioni dei prossimi episodi, darà l’addio ad uno dei protagonisti storici della serie: si tratta di Yilmaz Akkaya. La sua uscita di scena avverrà in modo tragico. L’uomo, infatti, in seguito ad un terribile incidente automobilistico, riporterà ferite così gravi che nel giro di poche ore lo porteranno ad esalare il suo ultimo respiro, lasciando affranti Zuleyha Altun e tutti coloro che lo amano.

Terra Amara, spoiler: Yilmaz ha un drammatico incidente d’auto

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Demir e Mujgan, stanchi delle continue lotte, decideranno di concedere il divorzio a Zuleyha e Yilmaz a patto che Leyla e Kerem Alì restino a vivere con loro. A quel punto, Altun ed Akkaya, non avendo più nessun motivo per andare via da Cukurova, troveranno una nuova sistemazione dove andranno ad abitare con il loro figlioletto Adnan. La loro felicità, però, durerà solo pochi giorni. Qualche giorno dopo il trasferimento, infatti, Kerem Alì sbatterà la testa cadendo dal divano a causa di una distrazione di Mujgan.

Yilmaz, appena saputo che la dottoressa sta portando il piccolo in ospedale, si metterà alla guida piuttosto agitato e correrà per raggiungere il piccolo. Agendo in tal maniera, però, perderà il controllo dell’auto e cadrà in un burrone. Sarà Demir a trarlo in salvo dalla vettura prima che scoppi, ma le sue condizioni di salute appariranno subito gravi e si renderà necessario un delicato intervento per tentare di salvargli la vita.

Terra Amara, Yilmaz fa un giuramento a Zuleyha e muore

Alcune ore dopo l’operazione, Yilmaz, seppur molto dolorante, riprenderà conoscenza e ciò farà pensare a Zuleyha e ad Ali Rahmet Fekeli che si stia riprendendo. Anche Mujgan crederà lo stesso e si riappacificherà definitivamente con lui promettendogli che non gli farà più la guerra per il bene del loro piccolo Kerem Alì. Tuttavia, Akkaya apparirà molto sofferente e vorrà parlare con Demir al quale strapperà la promessa di prendersi cura di Zuleyha e dei suoi figli nel caso in cui non dovesse farcela.

Yaman accetterà di buon grado questo impegno e preciserà a colui che fino a poco tempo fa era il suo più acerrimo nemico che dovrà fare la stessa cosa nel caso in cui fosse lui il primo a perdere la vita. La situazione di Yilmaz, tuttavia, sarà molto difficile e nel giro di pochi minuti precipiterà mentre sarà solo con Zuleyha. L’uomo, all’improvviso, inizierà a stare male ed avrà giusto il tempo di giurare amore eterno alla Altun prima di esalare l’ultimo respiro lasciando la donna sconsolata ed in un mare di lacrime.