Anticipazioni Terra Amara: il disastroso incidente di Yilmaz

Yilmaz avrà un terribile incidente con l’auto e verserà in gravi condizioni.

La ritrovata felicità accanto a Zuleyha non durerà molto per Yilmaz Akkaya. L’uomo, infatti, a causa di una distrazione di Mujgan che metterà in pericolo il piccolo Kerem Alì, si metterà alla guida in uno stato d’animo visibilmente alterato e finirà per fare un terribile incidente dal quale potrebbe non uscirne vivo.

Terra Amara, spoiler: Yilmaz e Zuleyha pronti a costruire il loro futuro insieme

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Mujgan e Demir, pur con motivazioni diverse, decideranno di mettere fine ai rispettivi matrimoni con Yilmaz e Zuleyha. La dottoressa, infatti, si convincerà a divorziare quando Fekeli le farà presente che lei ed il piccolo Kerem Alì potranno continuare a vivere nella sua tenuta con Behice, mentre Yilmaz dovrà trovarsi un’altra sistemazione.

Demir, invece, dopo aver capito che Zuleyha non potrà mai amarlo come ama il suo rivale, le concederà il divorzio chiedendole soltanto di lasciare che Leyla viva con lui alla villa. A quel punto, visto che non avranno più nessun tipo di opposizione alla loro unione, Yilmaz e Zuleyha resteranno a Cukurova e si prepareranno a costruire il loro futuro insieme al figlioletto Adnan. Tuttavia, la loro felicità durerà davvero poco.

Anticipazioni Terra Amara: Kerem Alì cade dal divano, batte la testa e perde i sensi

Zuleyha e Yilmaz si trasferiranno nella nuova casa, ma alcune ore dopo, Mujgan rischierà di mettere a serio rischio la vita del piccolo Kerem Alì. La donna, infatti, lo vestirà per uscire a fare delle commissioni e lo lascerà per alcuni secondi da solo sul divano, in quel frangente di tempo il piccolino cadrà per terra, sbatterà la testa e perderà i sensi.

A quel punto, Mujgan, come si evince dagli spoiler Terra Amara, andrà nel panico e deciderà di portare subito il figlioletto in ospedale per fargli fare tutti i controlli dovuti. Nello stesso istante, Nazire, che si renderà conto dell’incidente, telefonerà immediatamente Akkaya per riferirgli che l’ex consorte sta portando il piccolino in ospedale. La chiamata della domestica creerà i presupposti per una vera e propria tragedia.

Yilmaz fa un terribile incidente e rischia di morire

Ebbene sì, Yilmaz, già incerto sull’affidare o meno Kerem Alì a Mujgan, che ha mostrato forti segni di squilibrio mentale nei mesi addietro, si lascerà sopraffare dalla rabbia e si metterà alla guida in uno stato emotivo alterato. Akkaya andrà ad una velocità folle e ad un certo punto non riuscirà più a controllare l’auto ed uscirà fuori strada riportando gravissime ferite che renderanno necessario un intervento tempestoso dei medici.

Yilmaz, poi, sarà tratto in salvo prima che l’auto esploda proprio da Demir e Zuleyha, i quali si troveranno sul luogo dell’incidente per puro caso, in quanto si stavano recando in tribunale per formalizzare il loro divorzio. Le ferite riportate da Akkaya, però, saranno così gravi che nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, le sue condizioni di salute appariranno sin da subito precarie al punto tale che i dottori inviteranno tutti a prepararsi al peggio.