Anticipazioni Terra Amara: una distrazione quasi fatale

Mujgan si distrarrà per un solo istante e rischierà che il piccolo Kerem si faccia davvero male.

Mujgan, nei prossimi episodi di Terra Amara, rischierà davvero grosso. La donna, infatti, si distrarrà per pochi secondi ed il piccolo Kerem Alì cadrà per terra e batterà la testa. Ovviamente, la dottoressa lo porterà immediatamente in ospedale per farlo curare, ma la sua distrazione potrebbe costare caro non soltanto al figlioletto.

Terra Amara, spoiler: Mujgan decide di concedere il divorzio ad Yilmaz

La vicenda inizierà a delinearsi nel momento in cui Mujgan, con il supporto di Ali Rahmet Fekeli, deciderà di concedere il divorzio ad Yilmaz. La dottoressa si convincerà nel momento in cui il padrino le farà sapere che lei potrà restare a vivere nella sua tenuta con Kerem Alì mentre Yilmaz dovrà cercarsi un’altra sistemazione dove stare con Zuleyha. Quest’ultima, negli stessi istanti, riceverà ottime notizie dal marito Demir.

Yaman, dopo aver capito che non potrà mai renderla felice, le dirà che possono divorziare a patto che Leyla resti a vivere con lui. La Altun, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, pur con la morte nel cuore, accetterà la condizione dettata dal consorte visto che senza la sua opposizione e quella di Mujgan, lei ed Yilmaz potranno vivere il loro amore senza dover lasciare Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha e Yilmaz progettano il loro futuro insieme

Zuleyha ed Yilmaz, dunque, potranno finalmente progettare il loro futuro insieme al piccolo Adnan, il loro bambino che vivrà con loro. L’uomo, infatti, le dirà che presto divorzierà da Mujgan e la sposerà. Non solo, le farà presente che desidera avere una figlia da lei, in modo tale da dare anche una sorellina a Leyla.

Insomma, i due saranno finalmente molti felici e liberi di vivere il loro amore che non si è mai spento. Tuttavia, la parentesi felice sembrerà destinata a durare molto poco per via di una distrazione di Mujgan che rischierà di gettare nuovamente tutti nella sofferenza e nello sconforto. Ed il tutto avrà a che fare con il piccolo Kerem Alì.

Kerem Alì cade a terra e sbatte la testa, Yilmaz rischia di mettersi in pericolo

Ebbene sì, Mujgan, prima di uscire per alcune commissioni, vestirà Kerem Alì e lo lascerà per qualche secondo, da solo, sul divano. Il piccolo, in quel brevissimo lasso di tempo, farà un movimento di troppo, cadrà a terra e batterà la testa perdendo i sensi. Ovviamente, la dottoressa sarà preoccupatissima e si metterà subito in macchina per portarlo in ospedale per i controlli necessari.

A quel punto, Nazire, vista la situazione, telefonerà ad Yilmaz per dirgli che Mujgan sta portando il piccolo in ospedale. Akkaya andrà su tutte le furie e lascerà immediatamente il lavoro alla fabbrica e salirà in auto per raggiungere lei ed il figlioletto. Tuttavia, a causa dell’agitazione, andrà troppo veloce e finirà per mettersi in pericolo.