Anticipazioni Terra Amara: Demir prende una decisione inaspettata

Yaman capirà che è giunto il momento di mettere fine al suo matrimonio con la Altun e così le concederà il divorzio.

Demir Yaman giungerà ad una nuova consapevolezza riguardante il suo matrimonio con Zuleyha ed agirà di conseguenza. L’uomo, infatti, nel corso dei prossimi episodi Terra Amara, si renderà conto che non ha nessun senso continuare a cercare di salvare la loro unione e deciderà di concederle il divorzio. Tuttavia, porrà una condizione.

Terra Amara, trame: Zuleyha e Yilmaz tentano di lasciare Cukurova

La vicenda avrà inizio nel momento in cui Zuleyha ed Yilmaz tenteranno nuovamente di lasciare Cukurova con Adnan, Leyla e Kerem Alì. La fuga, però, non andrà a buon fine in quanto Mujgan avviserà subito Fekeli, il quale si metterà in contatto con la polizia e li bloccherà. Subito dopo, ripudierà il figlioccio per il modo in cui si è comportato.

Tuttavia, un incredibile colpo di scena rimescolerà le carte in gioco visto che emergerà che poco prima di darsi alla fuga con la Altun, Yilmaz aveva spedito tre lettere a Fekeli, Mujgan e Demir per riferire loro il motivo per il quale avesse deciso di lasciare la cittadina con la sua amata Zuleyha. Le parole scritte dal giovane nella missiva susciteranno diverse reazioni in tutti loro ed in particolare in Demir, il quale reagirà in maniera del tutto inaspettata.

Terra Amara, spoiler: Demir legge la lettera di Yilmaz e prende una decisione inaspettata

Yilmaz, nella sua lettera recriminerà a Demir tutto il male che ha fatto a lui e a Zuleyha rendendo loro la vita impossibile. Inoltre, ribadirà che non la merita per via di tutte le vessazione a cui l’ha sottoposta e per come, con mille stratagemmi, si sarà appropriato della paternità di Adnan. Akkaya, poi, sottolineerà che ha tutta l’intenzione di prendersi cura di Leyla come fosse suo padre, ma che potrà vederla tutte le volte che vuole se lo lascerà libero di vivere il suo amore con Zuleyha.

Le parole di Yilmaz colpiranno molto Demir, il quale, come si evince dagli spoiler Terra Amara, per la prima volta farà una profonda riflessione sul suo matrimonio con la Altun ed arriverà a prendere una decisione che stupirà non poco la donna. Yaman, infatti, farà in modo di parlare con lei e le dirà che non ha più intenzione di lottare per salvare il loro matrimonio.

Demir decide di concedere il divorzio a Zuleyha ma porrà una condizione

I due avranno una discussione molto accesa e Zuleyha ribadirà che non smetterà mai di cercare di stare insieme ad Yilmaz e costruire un futuro insieme a lui. A quel punto, Demir si arrenderà e le dirà che ha intenzione di concederle il divorzio, ma a condizione che Leyla rimanga a vivere alla tenuta con lui. Inoltre, le prometterà che potrà andare a vedere la piccola ogni volta che vuole e le chiederà di lasciargli vedere anche Adnan.

Una richiesta che Zuleyha accetterà, seppur con dolore, in quanto senza la sua opposizione potrà restare a Cukurova. Il lieto fine, dunque, sembrerà vicinissimo e Demir creerà persino i presupposti per una riappacificazione con Yilmaz. Tuttavia, non è detto che le cose andranno nel verso giusto.