Anticipazioni Terra Amara: la sconvolgente decisione di Fekeli

Ali Rahmet prenderà una decisione a dir poco sconvolgente riguardante Yilmaz.

Ali Rahmet Fekeli, in seguito ad un terribile scontro con Yilmaz Akkaya, prenderà una sconvolgente decisione nei confronti del figlioccio. Il tutto accadrà subito dopo l’ennesimo tentativo di fuga fallito con Zuleyha Altun.

Terra Amara, spoiler: Zuleyha e Yilmaz non riescono a fuggire

Yilmaz e Zuleyha si metteranno d’accordo per fuggire da Cukurova al termine della ricorrenza per i quaranta giorni dalla morte di Hunkar. I due, il giorno stabilito per la fuga, metteranno in atto il loro piano ed in particolare la Altun farà in modo che tutti i residenti della tenuta Yaman, primo fra tutti suo marito Demir, si addormentino. Dopo di che preparerà le valige per lei ed i suoi figli. Yilmaz, dal canto suo, scapperà con Kerem Alì nel momento in cui tutti staranno dormendo nella residenza di Fekeli.

Tuttavia, il loro piano non andrà a buon fine, in quanto come si evince dalle anticipazioni Terra Amara, i due verranno fermati dalla polizia. Zuleyha e Yilmaz, poi, nonostante siano in possesso di passaporti falsi per loro e i bambini, saranno costretti a seguire gli agenti in commissariato. Una volta lì, andranno incontro ad una brutta sorpresa visto che si troveranno di fronte Fekeli e Mujgan.

Terra Amara, trame: Zuleyha costretta a tornare da Demir

Yilmaz, in seguito, parlerà con Fekeli e scoprirà che Mujgan è stata la prima ad accorgersi della sua fuga e così ha dato subito l’allarme facendo sì che Ali Rahmet chiamasse la polizia ed impedisse la sua fuga. A quel punto, Zuleyha si vedrà costretta a tornare da Demir visto che quest’ultimo si recherà in commissariato e porterà via Adnan e Leyla. Inoltre Yaman dirà alla Altun che se vuole stare con i suoi figli deve tornare alla tenuta.

Zuleyha, terrorizzata alla sola idea di non rivedere mai più i suoi bambini, si piegherà all’ennesimo ricatto «emotivo» di Demir nonostante sia chiaro che non vorrà rinunciare all’amore di Yilmaz e al desiderio di rifarsi una vita al suo fianco per nessun motivo al mondo.

Ali Rahmet Fekeli ripudia Yilmaz e lo caccia di casa

Yilmaz, invece, andrà incontro ad un destino, per certi versi, ancor più infausto. Il giovane, infatti, avrà un brutto scontro con Ali Rahmet, il quale sarà disgustato dal fatto che il figlioccio fosse disposto a lasciare Cukurova senza salutarlo e a privare Mujgan del suo ruolo di madre portandole via con l’inganno il piccolo Kerem Alì. Per tale motivo, l’uomo si schiererà dalla parte della dottoressa e ripudierà Yilmaz dicendogli di non tornare più a casa, in quanto non lo sente più come suo figlioccio.

Una decisione che sconvolgerà non poco Yilmaz e che lo farà soffrire molto visto che Fekeli non vorrà nemmeno ascoltarlo. Tuttavia, Yilmaz non resterà solo visto che Fikret, il nipote di Ali Rahmet, gli darà il suo aiuto. Quest’ultimo riuscirà a fare riappacificare suo zio ed Akkaya?