Anticipazioni Terra Amara: la tragica morte di Hunkar

Hunkar verrà uccisa in un luogo abbandonato nei pressi di Cukurova.

Hunkar Yaman andrà incontro ad un terribile destino nei prossimi episodi di Terra Amara. La donna, infatti, proprio il giorno successivo alla proposta di matrimonio di Fekeli, verrà uccisa da Behice Hekimoglu. La dipartita della Yaman segnerà una svolta che farà cambiare ogni equilibrio della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni: Hunkar scopre il passato oscuro di Behice

La vicenda prenderà il via il giorno dopo che Hunkar deciderà di sposare Fekeli. Il giorno successivo, infatti, la donna sarà convocata dall’investigatore privato che ha assunto per scoprire qualcosa sul passato di Behice prima che arrivasse a Cukurova. Nel corso dell’incontro, l’investigatore, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, dirà a Hunkar che i due mariti della Hekimoglu sono morti in strane circostanze.

In pratica entrambi sono ufficialmente morti per infarto con tanto di referto medico firmato dal defunto Behzat, ovvero il padre di Mujgan e fratello di Behice. Poiché i mariti non avevano alcun problema di salute ed erano molto ricchi, Hunkar metterà insieme i pezzi del puzzle e capirà che, con l’aiuto del fratello, Behice li ha uccisi per prendere possesso dei loro beni. Questa scoperta porterà la Yaman a compiere un gesto che le sarà fatale.

Terra Amara, spoiler: Behice uccide Hunkar accoltellandola

Ebbene sì, Hunkar, prima di recarsi ad un appuntamento con le donne benestanti di Cukurova, telefonerà a Behice e le darà appuntamento in un luogo abbandonato della zona. Una volta che si troverà faccia a faccia con lei, la Yaman sottolineerà come prima cosa che non può fare nulla per separarla da Fekeli e subito dopo tirerà fuori i documenti atti a dimostrare che Behice ha ucciso i suoi due precedenti mariti.

La Hekimoglu non ammetterà le sue colpe, ma si mostrerà molto nervosa di fronte alle parole di Hunkar, la quale gli intimerà di lasciare la cittadina immediatamente se non vuole finire il resto dei suoi giorni in prigione. A quel punto, Behice fingerà di andare via e poi chiamerà Hunkar a sé e la pugnalerà due volte al cuore con un coltello affilatissimo che aveva portato con sé. Nel giro di alcuni secondi, Hunkar esalerà l’ultimo respiro passando in rassegna tutti i ricordi più felici della sua vita.

Behice nasconde il cadavere di Hunkar, Demir inizia a cercare Hunkar

Behice, dopo aver ucciso Hunkar, nasconderà il corpo senza vita della donna e le toglierà anche i gioielli che getterà nel fiume, in modo tale da far credere ad un furto. Nel frattempo, alla tenuta, Demir troverà la lettera che la madre gli stava scrivendo per annunciargli il matrimonio con Fekeli e che ha lasciato a metà, e poiché sarà sparita da alcune ore, deciderà di andare da Fekeli convinto di trovare lì la madre.

Ali Rahmet, però, gli dirà che non ha visto Hunkar per tutto il giorno e così Demir inizierà a preoccuparsi non poco. Quale sarà la reazione dello Yaman quando scoprirà che la madre è stata uccisa? E soprattutto come si comporterà? Non ci resta che seguire i prossimi episodi di Terra Amara per scoprirlo.