Anticipazioni Terra Amara: Hunkar in grave pericolo

La Yaman rischierà di essere uccisa prima da Yilmaz e poi da Zuleyha.

Hunkar Yaman correrà un grave rischio nelle prossime puntate di Terra Amara. La donna, infatti, rischierà di essere uccisa prima da Yilmaz e poi da Zuleyha. I due tenteranno di liberarsi di colei che li ha fatti tanto soffrire ostacolando il loro amore a causa di un vero e proprio equivoco.

Terra Amara, anticipazioni: la fuga di Yilmaz e Zuleyha non va in porto

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Yilmaz e Zuleyha non riusciranno a fuggire verso la Germania per rifarsi una vita a causa di Demir, il quale li bloccherà prima della partenza. I due innamorati, non essendo a conoscenza del fatto che a informare Dermir delle loro intenzioni è stata Sermin, crederanno erroneamente che Hunkar li abbia traditi.

Quest’ultima, infatti, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, soltanto alcuni giorni prima si era detta disposta ad aiutarli a mettere in atto il loro piano di fuga, prima di tutto per il rapporto ormai interrotto con Demir, ma anche per redimersi per tutto il male che ha fatto loro. Hunkar, tra l’altro, sarà appoggiata da Fekeli, che progetterà nuovamente il loro matrimonio. La Yaman, però, presto incorrerà in un grave pericolo.

Terra Amara, trame: Yilmaz cerca di uccidere Hunkar bruciandola viva

Ebbene sì, Yilmaz, nel momento in cui Zuleyha non arriverà nel luogo del loro incontro per dare inizio alla fuga, riporterà Kerem Alì a casa ed andrà a cercare Hunkar ritenendo che abbia rivelato tutto a Demir. L’uomo, non appena arriverà alla tenuta Yaman, minaccerà Hunkar con una pistola e la costringerà a salire sulla sua auto. Poi, la porterà nei pressi di un vecchio capanno dove lei ribadirà a più riprese la sua innocenza.

Akkaya, però, non le crederà e darà fuoco alla struttura lasciando la «nemica» in balia delle fiamme che si faranno via via più intense. Tuttavia, alla fine, Yilmaz non riuscirà ad andare fino in fondo al suo orribile proposito e la libererà proprio nel momento in cui Fekeli giungerà sul luogo dopo essere stato avvertito da Gulten.

Zuleyha tenta di pugnalare Hunkar, ma Sevda interviene ed evita il peggio

Hunkar, dunque, si salverà, ma non potrà stare tranquilla molto a lungo. Alcune ore dopo essere tornata a casa, infatti, dovrà vedersela anche con Zuleyha, la quale entrerà in salotto con un coltello in mano e minaccerà di ucciderla per aver detto a Demir che stava per fuggire con Yilmaz. La tensione arriverà alle stelle, ma Hunkar se la caverà nuovamente grazie all’aiuto inaspettato di Sevda. Quest’ultima, infatti, arriverà alla tenuta e dirà a Zuleyha che a mettere al corrente Demir della sua fuga è stata Sermin scagionando così la Yaman.

A quel punto, Zuleyha chiederà perdono a sua suocera per aver dubitato di lei e la abbraccerà disperata ed in lacrime. Hunkar perdonerà la Altun, la quale, poi, riferirà ad Yilmaz quanto scoperto e lui cercherà di verificare se sia stata davvero Sermin a mandare a monte il loro piano di fuga. Zuleyha, invece, sarà certa che sia lei la colpevole visto che Sevda non aveva nessuna ragione per salvare Hunkar di cui è nemica da oltre vent’anni.