Anticipazioni Terra Amara: la sorprendente decisione di Hunkar

La Yaman prenderà una decisione davvero sorprendente in merito a Zuleyha e Yilmaz.

Hunkar Yaman, nei prossimi episodi di Terra Amara, prenderà una decisione davvero sorprendente dopo aver visto Zuleyha e Yilmaz molto vicini. La donna, infatti, capirà che i due hanno cominciato a vedersi di nascosto da Demir e contrariamente a quanto si potesse pensare, deciderà di aiutare i due a fuggire da Cukurova.

Terra Amara, anticipazioni: Hunkar taglia tutti i ponti con suo figlio Demir

La vicenda avrà inizio nel momento in cui Hunkar deciderà di tagliare i ponti con suo figlio Demir impedendogli di entrare nella tenuta e di vedere Zuleyha ed i bambini. La donna agirà in tal modo dopo aver scoperto che il consanguineo ha continuato a frequentare Sevda, la donna per cui suo padre Adnan mise in discussione il matrimonio facendola soffrire moltissimo.

Hunkar, infatti, ripensando al fatto che Demir gli abbia nascosto di aver mantenuto un rapporto con l’amante del padre, si renderà conto di aver commesso un grave errore nell’ostacolare l’amore tra Zuleyha e Yilmaz. A quel punto, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, si recherà da Ali Rahmet Fekeli e gli mostrerà tutto il suo sincero pentimento. L’uomo, dopo averla ascoltata, rinnoverà il suo amore alla Yaman e le farà capire di essere disposto a dare una seconda possibilità al loro rapporto.

Terra Amara, spoiler: Hunkar chiede perdono ad Yilmaz

Hunkar e Fekeli, dunque, si riappacificheranno, ma un imprevisto rischierà di rovinare il bel momento appena vissuto. La Yaman, infatti, dopo aver parlato con Fekeli, assisterà per caso ad un abbraccio carico di sentimenti tra Zuleyha ed Yilmaz e capirà che i due stanno escogitando qualcosa. La donna, volendo vederci chiaro, deciderà di andare da Yilmaz per parlargli e gli chiederà se sua nuora, proprio come crede, gli abbia confessato che Adnan è, in realtà, suo figlio.

A quel punto, Akkaya, dirà tutta la verità a Hunkar e nel corso della loro conversazione, le punterà una pistola contro perché avrà il timore che voglia nuovamente ostacolare il suo piano di fuga con Zuleyha. La Yaman, però, contrariamente a ciò che si aspettava, gli chiederà perdono per tutto il male che gli ha fatto e gli darà persino il suo beneplacito affinché scappi quanto prima da Cukurova insieme alla Altun.

Terra Amara, Hunkar decide di aiutare Yilmaz e Zuleyha a fuggire da Cukurova.

Hunkar, dopo aver detto a Yilmaz che è disposta ad aiutarlo a fuggire con Zuleyha, confermerà le sue intenzioni anche alla nuora. La Yaman, infatti, entrerà in camera da letto proprio nel momento in cui la Altun starà facendo le valigie e le darà un sacchetto pieno di gioielli facendole presente che potrà rivenderli per racimolare del denaro appena sarà lontana da Cukurova con Yilmaz.

Hunkar, in pratica, si schiererà in maniera ancora più netta contro Demir e raccomanderà alla nuora di stare attenta anche a Mujgan, la quale potrebbe cercare di ucciderla se dovesse scoprire che lei e Yilmaz, oltre ad Adnan e Leyla, vogliono portare via anche Kerem Alì. Tuttavia, Yilmaz non sarà certo di potersi fidare davvero di Hunkar a differenza di Zuleyha. La Yaman li aiuterà davvero oppure alla fine avrà ragione Yimaz a nutrire dei dubbi nei suoi confronti?