Anticipazioni Terra Amara: Hunkar contro Demir

La signora Yaman sarà così delusa da Demir che arriverà a cacciarlo dalla tenuta.

Hunkar sarà arrabbiatissima con suo figlio Demir, e nei prossimi episodi della soap opera Terra Amara, arriverà a prendere una decisione alquanto sorprendente. La donna, non sopportando il fatto che il figlio non abbia mai smesso di avere rapporti con Sevda, l’ex amante di Adnan, deciderà di rompere ogni rapporto con lui e gli impedirà di entrare nella tenuta, dando così via ad una nuova fase del loro legame.

Terra Amara, spoiler: Hunkar sarà arrabbiata con Demir per il suo rapporto con Sevda

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Demir si convincerà per errore che Zuleyha abbia iniziato una relazione extraconiugale con Yilmaz. L’uomo, a quel punto, per punire la consorte, deciderà di portare via i piccoli Adnan e Leyla dalla tenuta e non dirà nemmeno a sua madre Hunkar dove li ha nascosti. Proprio Hunkar, poi, scoprirà che il figlio ha affidato i bambini a Sevda, la donna per la quale suo marito Adnan aveva messo in discussione il loro matrimonio.

La Yaman, dunque, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, dirà al figlio di non farsi più vedere, in quanto, non avrà nessuna intenzione di perdonargli l’affronto che le ha fatto. Demir, però, non prenderà sul serio le parole della madre, ma ben presto dovrà rendersi conto che non scherzava affatto.

Anticipazioni Terra Amara: Demir si pente e fa vedere i bambini a Zuleyha

Nel momento in cui Mujgan, aizzata da sua zia Behice, cercherà di costringere Zuleyha ad impiccarsi puntandole una pistola contro, la vicenda in questione avrà un ulteriore sviluppo. Le due donne, infatti, avranno una colluttazione che giungerà al termine soltanto nel momento in cui la Hekimoglu farà partire per errore un colpo che ferirà la Altun all’altezza del cuore.

Zuleyha si salverà, ma poiché non denuncerà Mujgan, Demir si convincerà che la moglie abbia cercato di togliersi la vita. L’uomo si pentirà per tutto il male che le ha fatto e non si opporrà quando Hunkar le farà vedere i figlioletti Adnan e Leyla. Tuttavia, bene presto ci sarà un nuovo colpo di scena.

Terra Amara, Hunkar non permette a Demir di entrare nella tenuta

Demir rispetterà l’ultimo desiderio del padre di non abbandonare Sevda e manterrà un rapporto di complicità con lei. Hunkar, non sopportando tutto ciò, deciderà di impedire al figlio di mettere piede nella tenuta e non si farà remore a sparare dei colpi in aria con il suo fucile nel momento in cui lui pretenderà dagli uomini di guardia che lo lascino passare.

In pratica, Demir non potrà entrare in casa sua, né vedere Zuleyha ed i figlioletti ai quali invece, Hunkar darà alloggio. Insomma, la Yaman andrà contro al figlio schierandosi dalla parte di Zuleyha e ciò sconvolgerà e farà arrabbiare Demir, il quale sarà ormai in forte contrasto con la madre a causa di Sevda.