Anticipazioni Terra Amara: un matrimonio «esplosivo»

Sabahattin e Julide si sposeranno, ma durante il ricevimento accadrà di tutto.

Sabahattin e Julide, nonostante i problemi causati da Sermin, nei prossimi episodi di Terra Amara riusciranno a coronare il loro sogno d’amore convolando a nozze. Tuttavia, il loro matrimonio sarà a dir poco «esplosivo» a causa di diversi imprevisti che si susseguiranno nel corso della cerimonia.

Terra Amara, anticipazioni: Sabahattin e Jülide si sposano, ma...

Sabahattin e Julide, dopo aver dovuto fare i conti con le continue intromissioni di Sermin, decideranno di sposarsi in orario notturno al circolo degli imprenditori di Adana, in modo tale che la Yaman non lo venga a sapere. I due, infatti, per timore che la donna potesse cercare nuovamente di evitare il loro matrimonio, come aveva già fatto qualche settimana prima accusando falsamente la Pubblico Ministero di corruzione, nasconderanno il lieto evento alla Yaman.

Tuttavia, Sermin, come segnalano le anticipazioni Terra Amara, verrà a saperlo dalla sua amica Fusun. La Yaman si arrabbierà moltissimo, e dopo essersi ubriacata, si preparerà a recarsi ai festeggiamenti con l’intenzione di rovinare il lieto evento a Sabahattin e Julide. Le cose, però, andranno in maniera diversa da come aveva sperato visto che a rubare la scena saranno Demir e Hunkar.

Terra Amara, spoiler: Demir arriva al matrimonio con Sevda e Hunkar lo ripudia

Ebbene sì, Demir, pur sapendo di fare un dispetto a Hunkar e per il desiderio di vendicarsi di lei per averlo cacciato di casa, si presenterà al matrimonio con Sevda, ovvero l’amante del defunto padre Adnan. Subito dopo che Sabahattin e Julide avranno pronunciato i voti nuziali, diventando a tutti gli effetti marito e moglie, Yaman prenderà la parola e dirà ai presenti che devono avere rispetto per Sevda, in quanto per lui è una seconda madre visto che il padre l’ha amata fino alla sua morte, ma non ha potuto sposarla a causa dell’opposizione di Hunkar.

Quest’ultima, nel rispondere al figlio, dirà che Sevda è la prima madre di Demir poiché lei non ha più intenzione di farlo. Hunkar, in pratica, ripudierà Demir davanti a tutti mandandolo su tutte le furie. A quel punto, Sabahattin si vedrà costretto ad intervenire e difenderà la Yaman dicendo a Demir che dovrebbe vergognarsi per aver fatto un tale torto alla donna che lo ha messo al mondo e lo inviterà a lasciare la festa.

Anticipazioni Terra Amara: Şermin sporca il vestito di Jülide e maledice i neo sposi

Il peggio per Sabahattin e Julide, però, dovrà ancora venire, in quanto Sermin non rinuncerà affatto al suo piano di vendetta e non appena troverà l’occasione giusta si avvicinerà a loro due. La donna, una volta che sarà sola con i neo sposi, li maledirà sottolineando che il medico con il nuovo matrimonio ha abbandonato lei e la figlia Betul. Subito dopo, estrarrà un vasetto di vernice rossa dalla sua borsetta e lo rovescerà sul vestito da sposa della rivale, la quale si sporcherà tutto.

Una carognata bella e buona da parte di Sermin con Sabahattin che resterà così disgustato che non vorrà dare un seguito alla cosa e deciderà di andare via con Julide. Un matrimonio da dimenticare, ma i due neo sposi non si lasceranno scoraggiare da quanto successo, in quanto, saranno marito e moglie a tutti gli effetti così come desideravano.