Anticipazioni Terra Amara: la terribile scoperta di Saniye

Saniye farà una scoperta terribile riguardante sua cognata Gulten.

Saniye nei prossimi episodi di Terra Amara farà una terribile scoperta riguardo ad un segreto che Gulten ha tenuto per molto tempo. Il tutto prenderà il via nel momento in cui Cetin verrà arrestato e la donna non farà altro che chiedersi come mai la signora Hunkar non si opponga alle visite della cognata al giovane. Vediamo come si evolverà questa storyline.

Terra Amara, trame: Çetin spara a Rusten e viene arrestato

Cetin rapirà Gulten per avere un confronto chiarificatore con lei e la ragazza gli confesserà che non può sposarlo poiché è stata disonorata da un uomo che poi è morto. A quel punto, il giovane, come si evince dagli spoiler Terra Amara, riunirà tutti i pezzi del puzzle e capirà che è stato Ercument, il nipote di Hunkar e cugino di Demir ad usarle violenza. Nonostante ciò, Cetin continuerà a mostrare amore nei riguardi della giovane, la quale riterrà che non sia giusto legarlo a lei per la vita e così accetterà di sposare lo sconosciuto Rusten, un uomo molto più grande di lei e padre di tre figli.

Cetin, però, non riuscirà ad accettare che la giovane si stia condannando da sola ad una vita infelice accanto ad un uomo che non ama e così, nel corso del fidanzamento ufficiale tra la domestica e Rusten, finirà per sparare a quest’ultimo in uno scontro a fuoco mandandolo in ospedale in gravi condizioni. Il collaboratore di Yilmaz, dunque, finirà in prigione fino a quando la situazione non verrà chiarita.

Spoiler Terra Amara: Saniye fa una terribile scoperta su Gulten

Gulten, visto il gesto compiuto da Cetin per proteggerla dal matrimonio infelice con Rusten, si recherà più volte in carcere da lui e per la prima volta gli dirà che è innamorata di lui. Ad un certo punto, però, Saniye inizierà a temere che le continue visite della cognata all’uomo di fiducia di Fekeli e Yilmaz possano indispettire Hunkar. Per tale motivo, inviterà la ragazza a smetterla di andare da lui. Tuttavia, Saniye sarà molto sorpresa nel momento in cui Hunkar non si opporrà alle visite come pensava e così le chiederà apertamente come mai si comporta in tal modo. La signora Yaman, a quel punto, le confesserà che mesi prima, suo nipote Ercument ha violentato Gulten.

La domestica, dunque, non riuscirà a farsi una ragione del fatto che non sia riuscita a capire il dolore della cognata e si presenterà in carcere da Cetin per dargli tutti il suo supporto di fronte ad una sorpresa Gulten. Le due, poi, parleranno di ciò che ha fatto Ercument e decideranno di non dire nulla a Gaffur per paura della sua reazione. In tutto questo dramma, ad un certo punto, ci sarà uno spiraglio di luce visto che Rusten non appena si riprenderà dallo scontro a fuoco a cui lui ha dato inizio, andrà in commissariato per testimoniare in favore di Cetin ed alleggerire così la sua posizione giudiziaria.