Anticipazioni Terra Amara: la terribile accusa di Zuleyha

Zuleyha accuserà apertamente Behice di aver ucciso Hunkar.

Il terribile omicidio di Hunkar sarà al centro delle trame Terra Amara per diverso tempo e tra numerose accuse e sospetti, l’unica ad avvicinarsi sensibilmente alla verità, sarà Zuleyha. Quest’ultima, infatti, non esiterà nemmeno un istante ad accusare pubblicamente Behice della morte di sua suocera.

Terra Amara, spoiler: Behice uccide Hunkar a sangue freddo

L’omicidio di Hunkar accadrà in maniera del tutto improvvisa. Behice infatti accoltellerà la Yaman al cuore per ben due volte nel momento in cui quest’ultima le dirà che sarebbe meglio lasciasse Cukurova se non vorrà essere denunciata alle autorità per gli assassinii dei suoi due precedenti mariti. Behice, poi, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, riuscirà a convincere sua nipote Mujgan della sua innocenza e tenterà senza successo di incastrare Sevda per il crimine da lei commesso, ma presto dovrà fare i conti con un imprevisto.

La vicenda, inoltre, si arricchirà di un nuovo elemento nel momento in cui gli inquirenti riferiranno al distrutto Demir che chi ha ucciso Hunkar doveva odiarla moltissimo visto che si è accanita su di lei senza pietà. Queste parole accenderanno un campanello d’allarme in Zuleyha.

Terra Amara, Zuleyha accusa Behice di aver ucciso Hunkar

Ebbene sì, Zuleyha ripenserà al fatto che solo alcune settimane prima Behice aveva tentato di ucciderla mentre era in ospedale. La Altun così inizierà a pensare che la Hekimoglu possa essersela presa con Hunkar perché ostacolava il suo tentativo di avvicinamento ad Ali Rahmet Fekeli, che tra l’altro aveva deciso di sposare la Yaman proprio il giorno prima della sua morte. La Altun, decisa a vendicare la morte di Hunkar, con la quale aveva appianato ogni divergenza sorta per averla allontanata da Yilmaz, agirà d’impulso e farà una vera e propria piazzata a Behice nel circolo di Adana.

Zuleyha, infatti, farà irruzione nel corso di una riunione delle dame della carità durante la quale la Hekimoglu starà proponendo di organizzare una raccolta fondi in memoria di Hunkar. A quel punto, la Altun andrà su tutte le furie ed accuserà apertamente la donna di aver ucciso sua suocera. Behice, ovviamente, rispedirà le accuse al mittente sostenendo che sia pazza, mentre Fekeli, presente al momento della discussione, inizierà ad avere qualche sospetto e lo spingerà a prendere una decisione destinata a cambiare ogni evento futuro.