Anticipazioni Terra Amara: la terribile accusa di Mujgan

Mujgan continuerà a fare la guerra a Zuleyha e le rivolgerà una terribile accusa.

Mujgan continuerà a fare la guerra a Zuleyha e nei prossimi episodi di Terra Amara le rivolgerà una terribile accusa. La dottoressa, non appena scoprirà che la rivale è ospite a casa di Fekeli, abbandonerà il suo proposito di fuga e tornerà a Cukurova per tenere sotto controllo la situazione. Tuttavia, appena metterà piede in casa del suocero, avrà uno scontro acceso con la Altun e ciò scatenerà una serie di eventi tragici.

Terra Amara, spoiler: Müjgan decide di fuggire con il piccolo Kerem

Yilmaz rimprovererà Mujgan per aver insinuato che lui abbia una relazione extraconiugale con Zuleyha mandando persino un video di loro due a Demir. La donna, in seguito al rimprovero, sentirà di non essere più gradita a Cukurova e per tale motivo, deciderà di fare le valige per scappare in America con il piccolo Kerem Alì.

Akkaya, non appena scoprirà il folle proposito della consorte, cercherà di impedirle di portare a termine il suo piano. Tuttavia, l’uomo, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, perderà ogni speranza nel momento in cui un’amica della dottoressa gli dirà che la donna è riuscita a procurarsi un passaporto per il bambino ed andare così in America.

Anticipazioni Terra Amara: Fekeli salva Züleyha e la ospita a casa sua indispettendo Demir

Mujgan, come detto, deciderà di lasciare Cukurova mentre Demir per via del famoso video, caccerà di casa Zuleyha giurandole che non vedrà mai più i figli ed impedendo a tutti di aiutarla. La Altun, ormai in preda alla disperazione, tenterà di suicidarsi dandosi fuoco, ma sarà salvata da Fekeli, il quale interverrà prima che possa commettere l’insano gesto e la ospiterà a casa sua facendo indispettire maggiormente Demir.

Tuttavia, Yaman non sarà l’unico a non sopportare che Zuleyha stia da Fekeli. Oltre a lui, ci sarà Behice, la quale temerà che tutto ciò non farà altro che far avvicinare ulteriormente la donna e Yilmaz e così deciderà di mettere al corrente sua nipote Mujgan della novità.

Müjgan torna a Cukurova e rivolge una terribile accusa a Zuleyha

Behice, infatti, telefonerà a Mujgan e dopo essersi assicurata che non sia ancora partita per l’America, le dirà di tornare quanto prima visto che Zuleyha è ospite di Fekeli. A quelle parole, la dottoressa si lascerà prendere ancora una volta dalla gelosia e non fuggirà più facendo ritorno in fretta e furia nella tenuta di Fekeli. Tutto ciò farà da apripista ad uno scontro infuocato tra lei e la Altun. Mujgan, infatti, le sputerà in faccia tutto il suo odio e l’accuserà di aver soltanto finto di volersi togliere la vita, in modo tale da suscitare pietà in Yilmaz ed avvicinarsi ancor di più a lui.

Le parole della dottoressa colpiranno moltissimo Zuleyha, la quale poco dopo, ruberà la pistola di Fekeli e lascerà di corsa l’abitazione. Quali saranno le sue intenzioni e soprattutto dove si recherà? Non perdiamoci i prossimi episodi di Terra Amara per scoprirlo.