La Promessa, anticipazioni: la sconvolgente scoperta di Manuel
Zuleyha si renderà protagonista di un folle gesto nei prossimi episodi di Terra Amara. La donna, dopo essere stata cacciata di casa da Demir, il quale sarà determinato a non farle rivedere mai più i figli Adnan e Leyla, penserà di non aver più nessun motivo per vivere e così penserà di farla finita. La Altun si recherà nella piazza di Cukurova e si cospargerà di benzina minacciando di darsi fuoco, ma per fortuna qualcuno interverrà prima che sia troppo tardi.
Terra Amara, spoiler: Demir caccia di casa Zuleyha e le impedisce di vedere i figli
La drammatica vicenda prenderà il via nel momento in cui Demir vedrà il video che gli ha inviato Mujgan, nel quale Zuleyha è abbracciata ad Yilmaz. Lei giurerà al consorte di aver incontrato il suo ex soltanto per capire qual è stato il suo ruolo nella morte di Ercument. Demir, però, non le crederà e dopo averla minacciata con una pistola, la porterà nei boschi con l’intenzione di ucciderla.
Tuttavia, non riuscirà a farlo e si limiterà ad abbandonarla in mezzo al nulla. Alcune ore dopo, la Altun riuscirà a tornare alla tenuta, ma come rivelano le anticipazioni Terra Amara, Yaman non le permetterà di entrare ed inoltre le giurerà che non vedrà mai più i figli, in quanto, da quel momento in poi tutti dovranno considerarla morta.
Terra Amara: Zuleyha chiede aiuto, ma nessuno riesce a darglielo
Zuleyha, dopo aver incassato il colpo, si preparerà a lottare per il bene dei suoi figli e cercherà aiuto persino presso Sermin. Quest’ultima, inizialmente la ospiterà, ma poi, nel momento in cui Demir le telefonerà e minaccerà di farle del male qualora dovesse aiutare la moglie, la manderà via. Poco dopo, accadrà la stessa cosa con Hunkar, la quale sinceramente contrariata dal comportamento del figlio, permetterà a Zuleyha di vedere i bambini in gran segreto a casa di Saniye e Gaffur.
Tuttavia, sarà scoperta da Demir, il quale andrà subito in escandescenza e oltre a cacciare nuovamente la consorte, giurerà di uccidere tutti coloro che proveranno ad aiutarla. La donna, dunque, dovrà sopportare diverse umiliazione ed arriverà a pensare che ormai non abbia nessun motivo per continuare a vivere.
Zuleyha si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco
Zuleyha, infatti, nel momento in cui Demir si arrabbierà anche con i braccianti che l’avevano ospitata perché colpita da una brutta febbre, deciderà che è giunta l’ora di farla finita. La donna, a quel punto, si procurerà una tanica di benzina e si recherà nella piazza principale di Cukurova. Qui la Altun si cospargerà del liquido infiammabile e sarà sul punto di darsi fuoco con un accendino. Per fortuna, Ali Rahmet Fekeli interverrà prontamente ed eviterà che compia il disperato gesto ospitandola poi a casa sua.
Il padrino di Yilmaz, dunque, le salverà la vita e l’aiuterà a capire che deve continuare a lottare per se stessa e per i suoi figli. Tuttavia, bisognerà capire quale sarà la reazione di Demir appena scoprirà quello che è successo. L’uomo si renderà conto di aver sbagliato tutto e tornerà suoi suoi passi o si arrabbierà anche con Fekeli? Staremo a vedere.