Anticipazioni Terra Amara: il folle gesto di Zuleyha

La donna, stanca di soffrire, si cospargerà di benzina e sarà pronta a darsi fuoco.

Zuleyha si renderà protagonista di un folle gesto nei prossimi episodi di Terra Amara. La donna, dopo essere stata cacciata di casa da Demir, il quale sarà determinato a non farle rivedere mai più i figli Adnan e Leyla, penserà di non aver più nessun motivo per vivere e così penserà di farla finita. La Altun si recherà nella piazza di Cukurova e si cospargerà di benzina minacciando di darsi fuoco, ma per fortuna qualcuno interverrà prima che sia troppo tardi.

Terra Amara, spoiler: Demir caccia di casa Zuleyha e le impedisce di vedere i figli

La drammatica vicenda prenderà il via nel momento in cui Demir vedrà il video che gli ha inviato Mujgan, nel quale Zuleyha è abbracciata ad Yilmaz. Lei giurerà al consorte di aver incontrato il suo ex soltanto per capire qual è stato il suo ruolo nella morte di Ercument. Demir, però, non le crederà e dopo averla minacciata con una pistola, la porterà nei boschi con l’intenzione di ucciderla.

Tuttavia, non riuscirà a farlo e si limiterà ad abbandonarla in mezzo al nulla. Alcune ore dopo, la Altun riuscirà a tornare alla tenuta, ma come rivelano le anticipazioni Terra Amara, Yaman non le permetterà di entrare ed inoltre le giurerà che non vedrà mai più i figli, in quanto, da quel momento in poi tutti dovranno considerarla morta.

Terra Amara: Zuleyha chiede aiuto, ma nessuno riesce a darglielo

Zuleyha, dopo aver incassato il colpo, si preparerà a lottare per il bene dei suoi figli e cercherà aiuto persino presso Sermin. Quest’ultima, inizialmente la ospiterà, ma poi, nel momento in cui Demir le telefonerà e minaccerà di farle del male qualora dovesse aiutare la moglie, la manderà via. Poco dopo, accadrà la stessa cosa con Hunkar, la quale sinceramente contrariata dal comportamento del figlio, permetterà a Zuleyha di vedere i bambini in gran segreto a casa di Saniye e Gaffur.

Tuttavia, sarà scoperta da Demir, il quale andrà subito in escandescenza e oltre a cacciare nuovamente la consorte, giurerà di uccidere tutti coloro che proveranno ad aiutarla. La donna, dunque, dovrà sopportare diverse umiliazione ed arriverà a pensare che ormai non abbia nessun motivo per continuare a vivere.

Zuleyha si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco

Zuleyha, infatti, nel momento in cui Demir si arrabbierà anche con i braccianti che l’avevano ospitata perché colpita da una brutta febbre, deciderà che è giunta l’ora di farla finita. La donna, a quel punto, si procurerà una tanica di benzina e si recherà nella piazza principale di Cukurova. Qui la Altun si cospargerà del liquido infiammabile e sarà sul punto di darsi fuoco con un accendino. Per fortuna, Ali Rahmet Fekeli interverrà prontamente ed eviterà che compia il disperato gesto ospitandola poi a casa sua.

Il padrino di Yilmaz, dunque, le salverà la vita e l’aiuterà a capire che deve continuare a lottare per se stessa e per i suoi figli. Tuttavia, bisognerà capire quale sarà la reazione di Demir appena scoprirà quello che è successo. L’uomo si renderà conto di aver sbagliato tutto e tornerà suoi suoi passi o si arrabbierà anche con Fekeli? Staremo a vedere.