Anticipazioni Terra Amara: la sconvolgente reazione di Demir

Demir vedrà il video che Mujgan gli ha mandato in forma anonima e avrà una reazione sconvolgente.

La vendetta di Mujgan nei confronti di Zuleyha avrà dei risvolti terribili per la Altun. La dottoressa, infatti, manderà un video a Demir nel quale la sua rivale è abbracciata ad Yilmaz. Il signor Yaman guarderà il video e come rivelano le anticipazioni di Terra Amara, avrà una reazione a dir poco sconvolgente.

Terra Amara, spoiler: Müjgan manda il video di Zuleyha ed Yilmaz a Demir

L’intera vicenda prenderà il via nel momento in cui Mujgan Hekimoglu spierà l’incontro clandestino tra Zuleyha ed Yilmaz nei pressi di un’abitazione abbandonata degli Yaman. I due si staranno incontrando perché Akkaya avrà deciso di dire alla sua ex che è stato lui ad uccidere Ercument per proteggere Gulten. La dottoressa, però, fraintenderà la situazione e si convincerà che abbiano una relazione extraconiugale.

La donna, dunque, come segnalano gli spoiler Terra Amara, li filmerà nel momento in cui si stanno abbracciando e filmerà se stessa dicendo di non essere una pazza visionaria e che i due hanno una storia clandestina come sostiene da diversi mesi. Poi invierà il video a Demir. Agendo in tal modo, però, esporrà Zuleyha ad un grandissimo pericolo.

Terra Amara, spoiler: Demir vede il video di Yilmaz e Zuleyha e resta sconvolto

Demir non riuscirà a vedere subito il video, in quanto, il suo proiettore sarà rotto e lo vedrà soltanto il pomeriggio in cui tutti coloro che vivono a villa Yaman si daranno un gran da fare per preparare la festa di fidanzamento di Gulten e Cetin. Proprio quel pomeriggio, infatti, arriverà un nuovo proiettore che permetterà all’uomo di vedere la cassetta che Mujgan gli ha inviato in forma anonima. Non appena vedrà Zuleyha nuovamente tra le braccia di Yilmaz resterà senza fiato e darà subito in escandescenza credendo di essere stato tradito.

La sua furia si abbatterà sulla Altun che verrà costretta da lui a salire in auto per andare verso una destinazione sconosciuta. A quel punto, Mujgan si renderà conto di aver esposto Zuleyha ad un grande pericolo ed anche Hunkar si convincerà del fatto che il figlio possa fare davvero uno sproposito. La donna disperata, telefonerà a Fekeli per chiedergli aiuto a frenare ogni sciocco proposito del figlio. Sarà una vera e propria corsa contro il tempo che porterà a conseguenze importante sulle future vicende di Cukurova.