Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz e Zuleyha spiati, da chi?

Yilmaz e Zuleyha verranno spiati da un misterioso personaggio.

Yilmaz e Zuleyha si incontreranno di nascosto convinti di essere soli, ma in realtà non sarà così. I due, infatti, secondo le anticipazioni Terra Amara, saranno spiati da un misterioso personaggio che potrebbe creare loro non pochi problemi con le prossime mosse.

Terra Amara, spoiler: Demir viene denunciato per l’omicidio di Ercument

La vicenda partirà nel momento in cui Demir sarà convocato dalla PM Julide Yalcinkaya che lo metterà al corrente del fatto che qualcuno lo ha denunciato, in forma anonima, per l’omicidio di Ercument. Demir, in un primo momento proteggerà Yilmaz non facendo il suo nome alla Pubblico Ministero, ma in un successivo confronto con sua madre, le farà presente che qualora la situazione dovesse precipitare, non si farà remore a fare il nome del rivale che il vero colpevole.

Il dialogo tra l’uomo e sua madre Hunkar, come rivelano le anticipazioni Terra Amara, sarà ascoltato parzialmente da Zuleyha che si allarmerà molto per le sorti del suo ex fidanzato e deciderà di mettersi in contatto con lui per avvisarlo del pericolo che sta per correre.

Trame Terra Amara: Züleyha ed Yilmaz si incontrano in un luogo segreto

Zuleyha non saprà il motivo per il quale Demir sarà disposto a denunciare Yilmaz e poiché sarà molto preoccupata per lui, lo telefonerà e gli chiederà di incontrarsi in una vecchia casa abbandonata appartenente agli Yaman. Akkaya raccoglierà l’invito e la raggiungerà nel luogo indicatogli da lei e qui lei lo informerà del rischio che corre e scoprirà che tempo addietro ha dovuto uccidere Ercument per proteggere Gulten che era stato violentata da lui.

Il gesto di Yilmaz colpirà molto Zuleyha, in quanto, le ricorderà quello che aveva fatto anni prima per proteggere lei da Naci, l’uomo che cercò di violentarla e così lo abbraccerà per esprimergli tutto il suo amore, la sua stima e dargli conforto.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan spia Yilmaz e Zuleyha e si convince che siano amanti

I due, tuttavia, non si renderanno conto di essere spiati da un misterioso personaggio: si tratta di Mujgan. La donna, ossessionata da un’ipotetica relazione extraconiugale tra sua marito e la sua ex, li seguirà e con una telecamera filmerà il loro abbraccio. Subito dopo, scoppierà in lacrime e fuggirà via per evitare di essere vista da loro. La dottoressa, però, non riuscirà a sentire il dialogo tra Yilmaz e Zuleyha, ma per via dell’abbraccio che ha filmato, si convincerà che i due siano effettivamente amanti.

Tuttavia, nel corso della fuga, Mujgan finirà per perdere la sciarpa che sarà ritrovata proprio dall’Akkaya nel pressi della casa e non ci metterà molto a capire che l’indumento è della moglie. L’uomo si renderà conto che lei l’ha visto in compagnia di Zuleyha? Staremo a vedere.