Anticipazioni Terra Amara: Demir protegge Yilmaz?

Yaman verrà accusato dell’omicidio di Ercument, ma oltre a rispedire le accuse al mittente, proteggerà il rivale non facendo il suo nome.

Demir Yaman, nei prossimi episodi di Terra Amara metterà da parte le ostilità con Yilmaz Akkaya ed arriverà persino a proteggerlo evitandogli la galera. L’uomo verrà accusato dell’omicidio del cugino Ercument e pur sapendo che il vero colpevole è il rivale, non dirà nulla alla Pubblico Ministero Julide Yalcinkaya. Tuttavia, in un successivo dialogo con sua madre Hunkar le confesserà di non sapere fino a quando potrà mantenere il segreto su quanto realmente accaduto al parente.

Terra Amara, spoiler: Demir accusato dell’omicidio di Ercument protegge Yilmaz

La storia inizierà nel momento in cui, nel corso di una giornata lavorative come tante altre, Demir sarà convocato dalla Pubblico Ministero Julide Yalcinkaya. L’uomo, non avendo nulla da nascondere, come si evince dalle anticipazioni Terra Amara, deciderà di andare subito alla procura per sapere il motivo della convocazione. Tuttavia resterà attonito quando la donna gli comunicherà che qualcuno in forma del tutto anonima lo ha denunciato per l’omicidio di Ercument. Demir, ovviamente, rigetterà le accuse dichiarando di essere estraneo ai fatti.

Tuttavia, almeno per il momento, sceglierà di proteggere Yilmaz non raccontando a Julide che ad uccidere il parente è stato proprio Akkaya dopo che Ercument aveva abusato di Gulten. I suoi buoni propositi, però, non dureranno a lungo. L’uomo, infatti, si confronterà con la madre Hunkar sulla denuncia che a suo avviso è stata fatta da Sermin e le dirà che se dovesse rischiare di finire in prigione, non ci penserà due volte a riferire alla PM che ad uccidere suo cugino è stato Yilmaz.

Terra Amara: Zuleyha ascolto il discorso di Demir e Hunkar e decide di intervenire

Il dialogo tra Demir e Hunkar sarà molto importante e verrà ascoltato da Zuleyha. Quest’ultima, sentirà buona parte del discorso scoprendo che è stato Yilmaz ad uccidere Ercument anche se non capirà per quale motivo si sia macchiato di tale delitto. La donna sarà spaventata dalla piega che potrebbero prendere gli eventi e così telefonerà al suo ex per chiedergli di recarsi in una vecchia casa abbandonata degli Yaman, in quanto, deve dirgli qualcosa di molto importante.

Yilmaz sentendola così preoccupata, accetterà di incontrarla, ma non riuscirà ad essere discreto e al loro incontro assisterà anche una terza persona. Di chi si tratterà? E soprattutto come reagirà nel vederli insieme? Non ci resta che seguire i prossimi appassionanti episodi di Terra Amara per scoprirlo.