Anticipazioni Terra Amara: Azize in grave pericolo

La «nonnina» Azize correrà un grave pericolo lasciando la tenuta di notte.

La «nonnina» Azize correrà un grave pericolo nei prossimi episodi di Terra Amara. L’anziana donna, infatti, lascerà la tenuta in piena notte e finirà per essere investita rischiando di morire. Per fortuna colui che la investirà, le presterà immediatamente soccorso portandola in ospedale e scongiurando così la tragedia.

Terra Amara, spoiler: Azize lascia di notte la tenuta e viene investita da Yilmaz

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Azize, non sopportando il continuo russare di Fadik, che riceverà l’incarico di occuparsi di lei 24 ore su 24, cercherà di farla smettere. L’anziana donna, come rivelano gli spoiler Terra Amara, proverà a svegliare la ragazza, ma non riuscendoci si alzerà dal letto, indosserà un soprabito ed uscirà dalla stanza. Subito dopo, lascerà la tenuta per fare una passeggiata nonostante sia molto tardi.

Inoltre, non sarà nemmeno spaventata dalla forte pioggia e porterà con sé un ombrello con il quale ripararsi. Ovviamente, visto i suoi problemi di demenza senile, il pericolo sarà dietro l’angolo. Azize, infatti, incrocerà la sua strada con quella di Yilmaz, il quale di ritorno dall’ospedale dove era andato a trovare suo padre Fekeli, ricoverato per un infarto, a causa del maltempo, non si accorgerà della donna e la investirà facendole perdere i sensi.

Trame Terra Amara: Yilmaz salva Azize, ma ciò alimenterà la tensione tra lui e gli Yaman

Yilmaz, dopo un primo momento di smarrimento, soccorrerà immediatamente Azize portandola in ospedale dove le donerà anche il sangue visto che risulterà compatibile con lei. Il suo gesto salverà di fatto la vita all’anziana donna che soffre da tempo di demenza senile. Il grave pericolo corso dalla «nonnina» scuoterà Hunkar e Demir. Quest’ultimo si arrabbierà molto con Fadik per non essere stata in grado di occuparsi di Azize ed arriverà a licenziarla, anche se poi cambierà idea e su consiglio di sua madre, la destinerà al lavoro in cucina. Hunkar e Demir, in seguito si confronteranno e decideranno che sia giunto il momento di assumere un’infermiera che ha certamente più competenze per assistere la «nonnina».

Tuttavia, ciò che indisporrà i due sarà il fatto che ad investire la parente sia stato Yilmaz e per tale motivo in un primo momento si arrabbieranno moltissimo con lui. Tuttavia, quando scopriranno che l’ha di fatto salvata donandogli il suo sangue diventeranno più comprensivi. Comunque sia la tensione tra loro non accennerà a diminuire ed anzi con il passare del tempo sarà sempre più evidente.