Anticipazioni Terra Amara: la spiazzante decisione di Saniye

Saniye prenderà una spiazzante decisione nei confronti di suo marito Gaffur.

Saniye e Gaffur, nei prossimi episodi di Terra Amara vivranno un nuovo momento difficile nel loro matrimonio. La donna, infatti, scoprirà che il consorte ne ha fatta un’altra delle sue e che a farne le spese questa volta è stata la povera Gulten. Saniye, non potendone più, caccerà di casa il marito e a differenza del passato, questa volta non sembrerà avere intenzione di perdonarlo in breve tempo.

Terra Amara, spoiler: Gaffur ipoteca un terreno di Gulten

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Saniye, stanca dei contrasti con Sevda, chiederà a Gaffur di fare tutto quanto in suo potere per ottenere un lavoro in Germania. A quel punto, l’uomo, nel tentativo di accontentare la moglie, si rivolgerà ad un sedicente funzionario del municipio, il quale gli prometterà di trovargli un lavoro in breve tempo in cambio di soldi. Per questo motivo e non avendo a disposizione molto denaro, chiederà un prestito ad un conoscente, il quale acconsentirà a dargli il denaro soltanto quando si impegnerà a dargli, in caso di mancato pagamento, un terreno che la defunta Hunkar aveva regalato a Gulten.

Tuttavia, Gaffur farà questo patto senza il consenso della consanguinea per cui quando capirà di essere stato raggirato, non saprà cosa fare. L’uomo, successivamente, dirà a Saniye di essere tornato a casa dopo solo un giorno trascorso ad Istanbul, da dove sarebbe dovuto poi partire per la Germania, perché gli mancavano lei e la piccola Uzum.

Terra Amara: Saniye caccia di casa Gaffur

La menzogna di Gaffur verrà presto scoperta proprio da Gulten, la quale, qualche mese dopo, riceverà la visita del creditore di Gaffur che le reclamerà la proprietà del terreno non avendo ancora ricevuto il denaro che gli spettava. La giovane rimarrà molto ferita, in quanto, era un regalo di Hunkar e non sapendo come reagire, nasconderà tutto persino a suo marito Cetin.

Tuttavia, nei giorni successivi, la ragazza affronterà a più riprese Gaffur per chiedergli spiegazioni circa il suo comportamento. Una delle loro discussioni verrà origliata da Saniye che sarà disgustata per ciò che il consorte ha fatto alla parente. La donna, rammaricata, nel rendersi conto che il marito non impara mai dai suoi errori, non riuscirà a perdonarlo per ciò che ha fatto a Gulten. Saniye non esiterà un minuto a cacciarlo di casa e gli intimerà di farsi vedere soltanto in orario di lavoro per non destare sospetti in Demir e Zuleyha.

A quel punto, Gaffur, non avendo un posto dove stare, si farà ospitare in una delle casette destinate agli operai della tenuta, ma col passare del tempo, il luogo non gli piacerà perché non abbastanza riscaldato. Per tale motivo, cercherà in tutti i modi di farsi perdonare da Saniye, ma questa volta non sembrerà essere disposta a farlo.