Anticipazioni Terra Amara: la dolorosa scoperta di Saniye

Saniye farà una scoperta riguardante suo marito Gaffur che la farà soffrire molto.

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Saniye andrà incontro ad una dolorosa scoperta. La donna, infatti, scoprirà che suo marito Gaffur ha presentato domanda per ottenere un lavoro in Germania ed andare via dalla Turchia. Tuttavia, l’uomo farà questa scelta per un motivo ben preciso di cui Saniye non sarà a conoscenza.

Terra Amara, spoiler: Gaffur tenta di sfuggire alle minacce di Behice

Gaffur scoprirà che Behice è l’assassina di Hunkar e verrà minacciato da quest’ultima, la quale gli giurerà che se dovesse raccontare ciò che sa, non esiterebbe a denunciarlo per l’omicidio di Hatip, che lui ha commesso per errore. La zia di Mujgan agirà in tal modo per evitare che il tuttofare riveli a Demir che è stata lei ad uccidere Hunkar.

A quel punto, Gaffur, temendo di mettere in pericolo Saniye e Uzum, metterà in atto il piano b e si recherà alla gendarmeria per richiedere un passaporto e presentare una domanda di lavoro lontana da Cukurova. La decisione dell’uomo, però, provocherà un forte dolore a Saniye nel momento in cui scoprirà cos’ha fatto suo marito.

Terra Amara, trame: Saniye scopre che Gaffur vuole andare all’estero

Ebbene si, Gaffur, alcuni giorni dopo aver preso tale iniziativa, riceverà una lettera dove gli sarà comunicato che la sua richiesta di lavoro in Germania è stata presa in considerazione e che avrà ulteriori dettagli nel caso in cui venisse accettata. Tuttavia, a prendere la lettera dal postino sarà Uzum, che prometterà al padre di non dire nulla a Saniye.

La piccola, però, non riuscirà a mantenere il loro piccolo segreto, soprattutto perché sarà preoccupata dal comportamento di Gaffur e così parlerà subito a Saniye. A quel punto, quest’ultima, andrà subito dal marito per cercare la lettera e quando la troverà, andrà in crisi e chiederà spiegazioni al consorte. Lui, per non dirle la verità, tirerà fuori una scusa davvero poco credibile.

Saniye in seguito alla scoperta, dà un ultimatum a Gaffur

Gaffur, infatti, per giustificare ciò che ha fatto, sosterrà di aver deciso di guardarsi attorno per poter badare alle esigenze della sua famiglia. Inoltre, dirà a Saniye che lo ha fatto anche per via del suo rapporto conflittuale con Sevda, l’ex amante di Adnan che Demir e Zuleyha hanno accolto alla tenuta dopo la morte di Hunkar. Ovviamente, la spiegazione di Gaffur non convincerà per nulla Saniye, la quale darà al consorte un ultimatum.

La donna gli dirà che se dovesse andare davvero in Germania, potrà dimenticarsi di lei e di Uzum perché non gliela farà rivedere mai più. Cosa deciderà di fare Gaffur di fronte all’aut aut di Saniye? L’uomo deciderà di andare avanti con il trasferimento oppure troverà una soluzione alternativa per arginare le minacce di Behice?