Anticipazioni Terra Amara: Hatip viene ucciso, ecco da chi

Hatip sarà ucciso proprio nel momento in cui la polizia stava per arrestarlo per l’omicidio di Cengaver.

La verità sull’omicidio di Cengaver Cimen verrà finalmente a galla nelle prossime puntate di Terra Amara, ma il colpevole non verrà arrestato. Hatip, infatti, proprio nel momento in cui il cerchio intorno a lui si starà stringendo sempre più e la polizia sarà sul punto di arrestarlo, sarà ucciso a sua volta da un personaggio insospettabile.

Terra Amara, spoiler: Rasit rivela a Gaffur che Hatip ha ucciso Cengaver

La vicenda incomincerà nel momento in cui Rasit, l’ex uomo di fiducia di Hatip, tornerà a Cukurova perché rimasto completamente al verde. L’uomo, non appena rimetterà piede nella cittadina, tornerà a corteggiare Fadik e così facendo avrà modo di parlare con Gaffur. Rasit, nel corso della conversazione con il tuttofare degli Yaman, si lascerà sfuggire che ha dovuto lasciare la cittadina per un po’ di tempo su ordine di Hatip, il quale gli ha chiesto di sparire subito dopo il ritrovamento della pistola con cui ha ucciso Gengaver.

A quel punto, Gaffur, anziché denunciare l’imprenditore alle autorità, penserà bene di inviargli una lettera anonima con la richiesta di un’ingente somma di denaro per evitare la denuncia. A sorpresa, il Tellidere si spaventerà molto di fronte a quella missiva al punto tale che in piena notte si recherà con una borsa nel luogo che gli aveva indicato Gaffur, ma le cose non andranno come aveva previsto l’ingenuo tuttofare.

Anticipazioni Terra Amara: Gaffur uccide per «sbaglio» Hatip

Ebbene sì, Hatip furbescamente porterà sul luogo una borsa con all’interno soltanto della carta straccia e nel momento in cui vedrà che a tentare di estorcergli del denaro è stato Gaffur, lo minaccerà puntandogli una pistola contro. A quel punto, tra i due ci sarà uno scontro fisico durante il quale l’ex capomastro riuscire a disarmare Hatip, ma farà partire per errore un colpo che ferirà a morte il perfido imprenditore.

Gaffur entrerà nel panico e cercherà di fuggire e liberarsi dell’arma, ma non si accorgerà che sul luogo del misfatto c’era anche Sermin. Quest’ultima era salita nell’auto di Hatip per recriminargli di averla sedotta e poi abbandonata visto che le aveva promesso che avrebbe divorziato da Naciye per stare con lei.

Terra Amara, Naciye denuncia Hatip per l’assassinio di Cengaver, ma è troppo tardi

Hatip, in realtà, ha mantenuto la promessa fatta a Sermin visto che proprio nel momento in cui verrà ucciso, Naciye riceverà la lettera dell’avvocato con la richiesta di divorzio. La donna andrà su tutte le furie e deciderà di andare dal commissario per denunciare il marito per l’omicidio di Cengaver ed affermerà di aver sentito il consorte ammettere di essersi macchiato del delitto in una conversazione telefonica.

A quel punto, gli inquirenti spiccheranno un mandato di cattura nei confronti del Tellidere, ma sarà troppo tardi visto che sarà già morto per mano di Gaffur. Quest’ultimo, poi, non riuscirà a mascherare i sensi di colpa che prova per ciò che ha fatto e Saniye si renderà conto che il marito nasconde qualcosa. La donna scoprirà di cosa si tratta? Staremo a vedere.